Warner Bros. e DC ci regalano un ultimo trailer ufficiale per l’attesa serie Titans

In questo nuovo trailer di Titans scopriamo qualcosa in più su uno dei protagonisti: Raven. Prima pensata come esclusiva per il servizio streaming DC Universe, ora la serie la potrete guardare anche su Netflix. La serie segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare imbattibili quando sono tutti insieme!

Leggi anche: Titans – i character poster sparsi per New York

Titans è interpretato da Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) nei panni di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) come Hawk and Dove, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort nei panni del detective di polizia Amy Rohrbach.

La serie sarà pubblicata sulla piattaforma di streaming DC Universe dal 12 ottobre, mentre ancora non si sa con certezza quando sarà disponibile su Netflix. Questa è la prima serie tv DC classificata R-Rated, ovvero vietata ai minori. L’obiettivo è quello di impostare un tono simile a quello di alcune serie a fumetti e film della DC Comics, arrivate al successo anche grazie ad un approccio più maturo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto