Titans – Stagione 2: primo sguardo ad Aqualad e Deathstroke

Sono state rilasciate delle immagini in bassa risoluzione, che offrono un primo sguardo ad Aqualad e Deathstroke della seconda stagione di Titans.

Il DC Universe ha rilasciato un footage esclusivo della seconda stagione di Titans e, anche se il filmato non è stato diffuso pubblicamente, sono state condivise un paio di immagini a bassa qualità

Condivise da Ray Carsillo di DC Daily, le nuove foto della seconda stagione di Titans offrono ai fan un primo sguardo ai personaggi di Aqualad (Drew Van Acker) e Deathstroke (Esai Morales), rivelando quelli che sembrano dei costumi molto fedeli ai fumetti per due personaggi particolarmente amati dai fan.

Non sono stati ancora rivelati i dettagli sulla seconda stagione della serie, ma di recente abbiamo scoperto che la produzione originale del DC Universe debutterà il 6 settembre 2019.

Titans: incidente mortale sul set della serie DC

Oltre a Esai Morales e Drew Van Acker, Joshua Orpin (Superboy), la stagione 2 di Titans introdurrà anche i seguenti personaggi Batman (Ian Glen), Superboy (Joshua Orpin), Jericho (Chella Man) e, Ravager (Chelsea T. Zhang), Mercy Graves (Natalie Gumede). Vedremo anche Dick Grayson ottenere il suo costume da Nightwing, così come Starfire e Donna Troy / Wondergirl ottenere nuovi look. Hawk e Dove torneranno e l’attore di Jason Todd / Robin II, Curran Walters, è stato promosso come regolare della serie.

Ecco le immagini che offrono un primo sguardo a Aqualad e Deathstroke: