Titans Cinematographe

Una foto postata dall’attore sembra indicare un nuovo costume per Robin nella seconda stagione di Titans

Curran Walters, l’attore che nella serie Titans interpreta Robin, ha condiviso su Instagram una criptica foto di lui in costume, con la didascalia “I can be your hero baby”, nota frase tratta da Hero, il singolo del cantante spagnolo Enrique Iglesias. Nessuna spiegazione è stata aggiunta e ovviamente i fan stanno cercando di capire se ci sarà un cambio di look per la seconda stagione o meno. Indubbiamente il suo personaggio si evolverà, bisogna solo aspettare e capire come.

La seconda stagione dello show porterà un sacco di cambiamenti per il team di giovani eroi, soprattutto visto come è stata conclusa la prima stagione! I primi episodi potete vederli in streaming su Netflix, dove è descritta quanto segue: “Dopo essersi messo in proprio, Dick Grayson, l’ex partner di Batman, incontra un gruppo di giovani eroi turbolenti che hanno il disperato bisogno di una guida.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ICANBEYOURHEROBABY

Un post condiviso da Curran Walters (@curdog) in data:

Titans – Stagione 2: ecco chi interpreterà Ravager, la figlia di Deathstroke

Le ultime notizie della serie che abbiamo sono il casting di Ravager, la figlia di Deathstroke, che sarà interpretata da Chelsea T. Zhang, principalmente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Brittney in Andi Mack di Disney Channel, la pluripremiata serie sulla scuola media che ha trasmesso il suo 50° episodio il primo marzo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto