Titans Cinematographe

Sul set di Titans è avvenuto un grave incidente che ha portato alla morte di un coordinatore degli stuntmen. Ecco tutti i dettagli

Durante alcune prove degli stuntmen sul set di Titans un membro della squadra di lavoro delle riprese è rimasto ucciso. Si tratta di un coordinatore degli effetti speciali. Questo è quanto dichiarato da un comunicato diffuso da poco dalla Warner Bros. Il nome del coordinatore è Warren Appleby.

Titans: Drew Van Acker sarà Aqualad

Appleby si trovava a lavorare nella struttura dedicata agli effetti speciali dove si stavano preparando delle fasi delle riprese, quando è stato colpito da un pezzo di attrezzatura allentato che gli è caduto addosso.

Titans – Stagione 2: Natalie Gumede sarà Mercy Graves nella serie DC!

La produzione di Titans è stata quindi sospesa per due giorni.

Siamo devastati e col cuore spezzato-  hanno scritto in un comunicato Warner Television Group e DC Universe- per la perdita del nostro amato collega, a causa di un incidente accaduto nella struttura dedicata agli effetti speciali durante la preparazione di alcune riprese. Warren Appleby era voluto bene da tutti coloro che lavoravano con lui. I produttori esecutivi, assieme a tutta la squadra di Titans, alla Warner Bros. Television Group ed alla DC Universe intendono porgere le più profonde condoglianze, ed il proprio sincero supporto, alla famiglia ed agli amici di Warren in questo momento così difficile”.

Attualmente sono in corso le riprese della seconda stagione di Titans. I produttori esecutivi sono Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto