Titans Cinematographe

Sembra che la star di Titans, Brenton Thwaites si stia già preparando a entrare nel personaggio per la prossima stagione della serie

La seconda stagione di Titans deve divenire ancora una realtà, ufficialmente, ma sembra che una delle star della serie sia già pronta a entrare nel personaggio. Negli ultimi giorni, ha fatto il giro del web una foto di Brenton Thwaites, che interpreta Dick Grayson nella serie del DC Universe.

Come le persone hanno notato rapidamente, il taglio di capelli di Thwaites è un po’ diverso rispetto a quello che aveva nella prima stagione dello show. I capelli sono leggermente più lunghi e, a quanto pare, rispecchiano l’acconciatura comunemente associata a Nightwing.

Titans – Stagione 2: Anna Diop svela il nuovo costume di Starfire

Si dice che la foto provenga dalle riprese di un prossimo progetto di Thwaites, intitolato I Met a Girl, per cui non sappiamo effettivamente se avrà questo taglio di capelli nella prossima stagione della serie. Ma con l’acconciatura e la felpa di Robin, la foto ha sicuramente deliziato coloro che sono fan dell’interpretazione di Thwaites.

La seconda stagione dello show porterà un sacco di cambiamenti per il team di protagonisti, dopo gli eventi della prima stagione. La prima stagione è disponibile in streaming. Lo spin-off Doom Patrol rilascia nuovi episodi ogni venerdì, sul DC Universe.

Ecco la foto:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE