Titans 2, Batman v Superman, Cinematographe.it

Il filmato dedicato ai Titans mostra alcuni particolari che ricondurrebbero a livello visivo ad una scena di Batman v Superman. Ecco le immagini

La nuova squadra di Titans si è formata e comparirà nella seconda stagione della serie DC Universe. Il nuovo trailer dedicato al telefilm ha quindi mostrato Robin, Raven, Beast Boy, Starfire, Hawk, Dove, Donna Troy, e Aqualad in azione.

Titans – stagione 2: online il primo trailer

Ma i fan più attenti hanno notato anche una interessante citazione proveniente da un film importante e molto dibattuto della DC Comics: stiamo parlando di Batman v Superman. Nel trailer, infatti, nel momento in cui vengono mostrati gli appositi spazi in cui vengono custoditi i costumi dei Titans in molti hanno trovato delle somiglianze con il luogo della Batcaverna in cui il Bruce Wayne di Ben Affleck custodisce il suo costume in Batman v Superman.

Titans – Stagione 2: vedremo forse insieme Batman e Robin?

Possiamo vedere qui sotto due immagini (una proveniente dal trailer di Titans, e l’altra da Batman v Superman) per compararle.

Questa proviene da Titans 2.

Titans 2, Cinematographe.it

E questa da Batman v Superman.

Titans 2, Batman v Superman, Cinematographe.it

Che ve ne pare? La somiglianza sembra esserci tutta.

La seconda stagione di Titans vedrà Deathstroke come cattivo principale. Tra gli altri personaggi che vedremo nella seconda stagione della serie c’è Batman, interpretato da Iain Glen. Deathstroke sarà invece interpretato da Esai Morales. Superboy, Il cui arrivo è stato annunciato nella scena dopo i titoli di coda della prima stagione, è interpretato da Joshua Orpin. Per quanto riguarda invece Connor Leslie, lei ha fatto il suo debutto come Donna Troy nella prima stagione, ma non ha mai indossato il suo costume da Wonder Girl.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto