DC Universe ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione della serie intitolata Titans. Allerta spoiler

Titans è uscita l’anno scorso sulla piattaforma di streaming. Questo nuovo video ci mostrerà i personaggi di Deathstroke, Aqualad e altri. Manca solo un mese all’uscita della seconda stagione della serie e torneranno i personaggi principali più delle nuove aggiunte. La prima stagione della serie si è conclusa con un paio di colpi di scena importanti: Dick Grayson è sotto il controllo di Trigon. Questo può significare che l’intera squadra è sotto attacco; Il secondo colpo di scena riguarda l’arrivo di Superboy Connor Kent, che scappa dal laboratorio dove era tenuto segregato insieme al suo cane. Il trailer ci mostra Superboy, però non ci fa capire nulla della situazione di Trigon.

La seconda stagione di Titans vedrà Deathstroke come il cattivo principale, e il trailer termina con una ripresa che mostra Slade Wilson nel suo costume completo. Tra gli altri personaggi che vedremo nella seconda stagione della serie c’è Batman, interpretato da Iain Glen. Deathstroke sarà invece interpretato da Esai Morales. Superboy, Il cui arrivo è stato annunciato nella scena dopo i titoli di coda della prima stagione, è interpretato da Joshua Orpin. Per quanto riguarda invece Connor Leslie, lei ha fatto il suo debutto come Donna Troy nella sSeitagione 1, ma non ha mai indossato il suo costume da Wonder Girl. Tutto questo è cambiato con l’uscita del trailer della seconda stagione. Che ne dite?

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto