Titans Cinematographe

Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere SPOILER della seconda stagione di Titans

Titans sta per tornare sulla piattaforma di streaming dedicata DC Universe e adesso abbiamo da darvi qualche anticipazione su quella che potrebbe essere una parte della trama delle nuove avventure dei giovani titani. A quanto pare, stando alle parole del cast al SDCC 2019, vedremo il seguito della storyline di Trigon e vedremo addirittura insieme Batman e Robin! Come sanno i fan che hanno visto la prima stagione, Dick Grayson (Brenton Thwaites) è ancora Robin, ma non è più il compagno di avventure di Batman per via di “divergenze di visione”.

Nel corso della prima stagione della serie abbiamo visto che al fianco del Cavaliere Oscuro di Gotham c’è invece Jason Todd (Curran Walters), e tra i due Robin le cose non sono andate proprio benissimo. E il rapporto, a quanto pare, si complicherà ulteriormente nel corso della nuova season della serie, dal momento che vedremo arrivare Bruce Wayne, interpretato da Iain Glen. Date un’occhiata al post social che annuncia l’arrivo del Cavaliere Oscuro di Gotham in Titans:

View this post on Instagram

Batman & Robin

A post shared by Curran Walters (@curdog) on

La trama della prima stagione recitava:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE