Titans Cinematographe.it

Con l’uscita di Titans ormai alle porte gli attori protagonisti della serie hanno presentato i loro rispettivi personaggi

A pochi giorni dall’imminente uscita della prima puntata di Titans l’attore che interpreta il personaggio di Robin, ovvero Brenton Thwaites, ha rilasciato alcune dichiarazioni che spiegano meglio l’introduzioni di Dick Grayson all’interno della serie, oltre alle sue motivazioni.

Diciamo che si trova ad un certo punto a non concordare più con le idee di Batman- ha dichiarato- perciò si muoverà da solo per cercare di fare giustizia a modo suo. Sta cercando di trovare qualcosa di diverso, ed il telefilm è focalizzato proprio su questa ricerca.

Descrivendo l’affiatamento tra Robin e Raven, Thwaites ha affermato:

Potrebbero considerarsi un po’ come il dinamico duo di questa serie televisiva. Sono un po’ come fratello e sorella, e Dick dice a Rachel quello che una ragazza nella sua situazione vuole sentirsi dire.

A parlare delle caratteristiche del suo personaggio è stata anche Anna Diop, interprete di Starfire, la quale ha spiegato che la supereroina inizialmente accuserà un vuoto di memoria, e sarà comunque un tipo di persona piuttosto istintiva.

Nel telefilm compariranno, a partire dal secondo episodio anche Hawk e Dove, due personaggi che secondo l’interprete di Dove, ovvero Minka Kelly:

avranno due modi diversi di vedere le cose. Perché Hawk non vuole mollare il suo ruolo di vigilante, mentre Dove vorrebbe piuttosto farsi una famiglia. Ma lei non vuole lasciarlo, ed anzi sa che dovrà salvarlo qualche volta.

Ultimo personaggio principale è Beast Boy, il cui interprete Ryan Potter ha spiegato che si tratta di una sorta di bambino in un negozio di caramelle. Lui rappresenterebbe la luce alla fine del tunnel oscuro, ed a quanto pare il telefilm sarà pieno di tunnel oscuri.

L’uscita di Titans sulla piattaforma DC Universe, ed in Italia su Netflix, è ormai imminente, il telefilm infatti andrà in onda a partire da questo fine settimana.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online