Titans, Cinematographe.it

La serie drammatica live-action Titans è stata rinnovata per la stagione 3 su DC Universe

La notizia arriva prima della conclusione della stagione 2, composta da 13 episodi, lanciata sul servizio di streaming a settembre. Nuovi episodi dello show verranno trasmessi il venerdì.
Nella seconda stagione di Titans, gli eroi del titolo – Dick Grayson (Brenton Thwaites), Rachel Roth aka Raven (Teagan Croft), Kory Anders aka Starfire (Anna Diop), Gar Logan aka Beast Boy (Ryan Potter), Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly), Donna Troy aka Wonder Girl (Conor Leslie) e Jason Todd aka Robin (Curran Walters) – stanno imparando a convivere come una nuova squadra mentre affrontano il loro nemico più duro, l’assassino mortale Deathstroke (Esai Morales), che minaccia di distruggere ancora una volta questa nuova famiglia di Titani.

Titans è stato il primo script ad essere ordinato in serie lanciato su DC Universe, con il debutto della prima stagione nell’ottobre 2018. La serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, sulla base di personaggi di DC. Tutti e tre sono produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter. La serie è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions di Goldsman in associazione con Warner Bros. Television.

Le domande sul futuro di DC Universe persistono da tempo, dato l’imminente lancio di HBO Max, anch’esso sotto WarnerMedia. L’unico altro show live-action sulla piattaforma è Doom Patrol.
Swamp Thing è stata lanciata su DC Universe all’inizio di quest’anno ma è stata rapidamente cancellata. Nel frattempo, la seconda stagione di Doom Patrol è impostata per essere trasmessa in streaming sia su DC Universe che su HBO Max, cosa che potrebbe servire da test per portare altri contenuti DCU a quest’ultimo servizio.
HBO Max sarà anche la casa di tre progetti DC recentemente annunciati: due da Berlanti e uno da Elizabeth Banks.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto