Titans – Stagione 2: Brenton Thwaites descrive il costume di Nightwing

Il personaggio di Robin in questa seconda stagione di Titans subirà una trasformazione, cambiando e diventanto Nightwing.

L’attore in questa seconda stagione ha vestito per la prima volta i panni di Nightwing. Ecco la descrizione della sua esperienza con il costume

Già le foto dal set di Titans avevano fatto notare la presenza di Nightwing, ma ora a dare l’ufficialità della comparsa del supereroe è stato direttamente il protagonista Brenton Thwaites, il quale intervistato da ComicBook ha addirittura parlato dell’esperienza di vestire i panni di Nightwing.

Direi che è facile muoversi con quel costume, è più flessibile, imponente, e penso che riesca a darmi un qualcosa in più quando lo indosso, trasforma il mio personaggio, permettendogli di assumere forza e leadeship. Sembra imponente, e questo è tutto quello che potrei chiedere da un costume del genere, perché è più facile per farmi calare nel ruolo. Quello di Robin, forse perché è composto da più parti, nasconde di più a livello emozionale.

Nel cast della seconda stagione di Titans ci sono: Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly, Alan Ritchson, Curran Walter, Conor Leslie, Joshua Orpin, ed Esai Morales.

Titans – Stagione 2: ecco rivelato il costume di Nightwing!

E questa è la sinossi:

Nella seconda stagione, a seguito del loro incontro con Trigon, Dick riforma il gruppo dei Titani. Sotto la sua supervisione, nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd (il nuovo series regular CURRAN WALTERS) si allenano insieme per affinare le loro abilità di eroi e lavorano uniti come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger alias Hawk e Dove (anche loro nuovi series regular, ALAN RITCHSON e MINKA KELLY) e Donna Troy alias Wonder Girl (nuova series regular CONOR LESLIE). I ragazzi sono in transizione verso una vita regolare, quando però i vecchi nemici tornano e tutti devono riunirsi per occuparsi di affari incompiuti. Questa famiglia di vecchi e nuovi Titani – tra cui Conner Kent (JOSHUA ORPIN) e Rose Wilson (CHELSEA ZHANG ) – deve quindi imparare a convivere ma l’arrivo di Deathstroke (ESAI MORALES) porterà alla luce i peccati dei vecchi Titani e questo potrebbe portare a rompere un già fragile equilibrio in via di formazione.