Titans: Jake Michaels sarà Robotman del Doom Patrol
Il capo ufficiale della DC, Geoff Johns, ha recentemente rivelato che il Doom Patrol stava arrivando nella serie Titans, che è stata ordinata direttamente per una stagione completa.
Jake Michaels è stato scritturato come Cliff Steele, il membro del Doom Patrol meglio noto come Robotman, in Titans della Warner Bros. Television.
Robotman sarà guest star in un episodio della serie, che verrà trasmessa alla fine di quest’anno sul servizio di streaming pianificato della DC, con possibilità di diventare un personaggio ricorrente. Ex pilota di auto da corsa, Cliff Steele è rimasto coinvolto in un terribile incidente che ha lasciato il suo corpo inabitabile. Il cervello di Cliff è stato salvato dal misterioso Dr. Niles Caulder e vive in un potente corpo robotico. Bruno Bichir interpreterà Caulder, costretto sulla sedia a rotelle, l’enigmatico cervello dietro il Doom Patrol, comunemente definito “il capo”. April Bowlby interpreterà Rita Farr / Elasti-Girl.
Il capo ufficiale della DC, Geoff Johns, ha recentemente rivelato che il Doom Patrol stava arrivando alla serie Titans, che è stata ordinata direttamente per una stagione completa e andrà in onda sul prossimo servizio di streaming dei produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schechter (The Flash, Supergirl).
L’originale Doom Patrol è stato creato da Arnold Drake e Bob Haney nel 1963. “The World’s Strangest Heroes” includevano originariamente The Chief, Robotman, Elasti-Girl e Negative Man. Data la loro mancanza di accettazione culturale all’interno dell’universo DC, personaggi dall’aspetto strano e un mentore su una sedia a rotelle, la squadra è stata spesso paragonata al franchise X-Men di maggior successo della Marvel.
[amazon_link asins=’8833040143,8869713369,8893511398′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bdc017bc-1816-11e8-b2b4-ef25ae6fdaf7′]