Titans: un foglio trapelato da una casting call rivela dettagli della trama

Sul foglio sono elencati Robin, Raven (indicata come Rachel), Starfire (Kory) e Beast Boy (Gar). L'attore Reed Birney (House of Cards, The Blacklist) è anche segnalato come "The Messenger".

Grazie a un documento trapelato, abbiamo un po’ più informazioni sulla serie in live-action Titans, in arrivo su TNT, compreso un accenno alla presenza di Bruce Wayne.

L’incursione di TNT nel DC Universe, Titans, è attualmente in fase di riprese a Toronto sotto il nome di Freebirds. Finora abbiamo visto alcune immagini dello show con la star Brenton Thwaites nei panni del leader della squadra Robin / Dick Grayson, insieme alle guest star Alan Ritchson e Minka Kelly nei panni di Hawk e Dove. Grazie a una fonte, CBM ha ora ricevuto copie di alcuni fogli relativi a una casting call, che forniscono un po’ di informazioni sulla trama dello spettacolo.

Sul foglio sono elencati Robin, Raven (indicata come Rachel), Starfire (Kory) e Beast Boy (Gar). L’attore Reed Birney (House of Cards, The Blacklist) è anche segnalato come “The Messenger”. In termini di location rilevanti, i fogli fanno menzione alla “Bruce’s Penthouse”, e con lo show incentrato su Dick Grayson come leader della squadra, probabilmente non è azzardato supporre quantomeno che Robin farà uso delle risorse del suo mentore. Non c’è stata conferma che Bruce Wayne  apparirà effettivamente in Titans, ma mai dire mai!

Inoltre, c’è anche la menzione di un asilo che ospita i Titani che salvano Starfire da un tavolo chirurgico (apparentemente dopo essere fuggiti dalle loro stesse celle). Date un’occhiata ai fogli sottostanti e fateci sapere i vostri pensieri. Titans è programmato per debuttare nel 2018.

Fonte: CBM
Tags: DC Comics