Tin Star: rinnovata per la stagione 3 la serie Sky con Tim Roth

Tin Star, la serie Sky con protagonista Tim Roth, è stata rinnovata per una terza e ultima stagione, le cui riprese inizieranno entro la fine dell'anno.

Tim Roth reciterà nella terza e ultima stagione di Tin Star, la serie tv originale di Sky

Come le precedenti stagioni, la terza stagione di Tin Star sarà disponibile su Amazon al di fuori del regno Unito. Anche Genevieve O’Reilly e Abigail Lawrie torneranno nel capitolo finale della storia, che è prodotto da Kudos di Endemol Shine, insieme alla Gaumont U.K.. Rowan Joffe ha creato la serie.

La stagione 3 sarà composta da sei episodi, più brevi rispetto ai precedenti. Lo show è iniziato col poliziotto britannico di Tim Roth, Jim Worth, trasferitosi sulle Montagne Rocciose Canadesi insieme alla sua famiglia, per fuggire da un violento passato. La nuova stagione vedrà la famiglia Worth tornare nel Regno Unito, per confrontarsi con la propria storia. La stagione sarà ambientata a, e nei dintorni di, Liverpool. La produzione inizierà entro la fine di quest’anno.

Tin Star – Stagione 2: recensione del primi due episodi

La combinazione dell’immaginazione di Rowan e le performance principali di Tim Roth, rendono Tin Star un esempio di successo della creatività Britannica” ha detto Cameron Roach, responsabile del drama per Sky.

Alison Jackson, Presidente della Gaumont U.K., ha aggiunto: “Riportare la storia dello show nel Regno Unito, ci dà l’eccitante opportunità di sorprendere il nostro pubblico e di dare alla famiglia Worth delle sfide ancora più grandi e inaspettate da affrontare”.