Recovery – Tim Roth sarà il protagonista del thriller di Adam Randall

Tim Roth è la star della serie di Sky Atlantic Tin Star e l'attore ha recentemente girato l'imminente Once Upon A Time in Hollywood di Quentin Tarantino

Tim Roth nel cast del thriller Recovery come protagonista, diretto dal regista di iBoy e I See You Adam Randall

Da una sceneggiatura di Nick Saltrese, Recovery è una storia di tre uomini che viaggiano da Londra a Birmingham a bordo di un camion, uno dei quali però è un terrorista. I produttori sono Roy Boulter e Sol Papadopoulos per Hurricane Films, con sede a Liverpool. Il film è una co-produzione UK-Belgio con Umedia.

Bankside Films è a bordo del progetto per le vendite mondiali. La compagnia rappresenta anche il prossimo thriller del regista Adam Randall I See You, che è ora in post-produzione.

Tim Roth è la star della serie di Sky Atlantic Tin Star, che è stata rinnovata per una seconda stagione e l’attore ha recentemente girato l’imminente Once Upon A Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

“Tim Roth è un attore straordinario, sono stato un suo fan per così tanto tempo. Questa parte richiama i suoi primi ruoli, come Made In Britain e Meantime, in cui interpreta personaggi della classe operaia ai margini della società”, ha commentato il regista Randall.