The Witcher, cinematographe.it

Graham McTavish ha avuto un’audizione per la seconda stagione di The Witcher

La seconda stagione di The Witcher è in procinto di aggiungere molti nuovi personaggi e, se un recente rumor si rivelerà vero, sembra che nella serie fantasy vedremo una persona molto familiare ai lettori e ai videogiocatori della saga, Sigismund Dijkstra, ex capo dell’intelligence redaniana e spietata spia. L’attore Graham McTavish, noto per i suoi ruoli in Lo Hobbit e Outlander, avrebbe fatto l’audizione per il ruolo, anche se non è chiaro se avrà la parte o meno.

The Witcher: Netflix annuncia il film anime Nightmare of the Wolf

Il sito di notizie Redanian Intelligence – un sito che prende il nome dall’organizzazione di spionaggio di The Witcher a cui è associato il nome di Dijkstra – riporta la possibile inclusione del personaggio nella seconda stagione dello show. Il sito fa riferimento anche a una clip dell’audizione di McTavish per il ruolo, sebbene il video sia stato rimosso. Chi ha fatto in tempo a vederlo riporta che il nome Dijkstra non viene mai menzionato, ma che l’uomo viene chiamato “David”. Precedentemente avevamo riportato che nella prossima stagione della serie potrebbe essere coinvolto anche l’attore Kristofer Hivju, il Tormund Giantsbane de Il Trono di Spade.

The Witcher, cinematographe.it

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto