the witcher anime-cinematographe.it

L’universo di The Witcher si sta per ampliare con un anime!

Netflix ha annunciato oggi un nuovo film anime ambientato nel mondo dello strigo Geralt di Rivia intitolato Nightmare of the Wolf. Sono stati rivelati pochissimi dettagli, ma la showrunner della serie live-action, Lauren S. Hissrich, parteciperà alla realizzazione.

Oltre a Hissrich Netflix ha annunciato che Beau DeMayo, che ha scritto un episodio della serie live-action per Netflix, sta lavorando al progetto. Ad animare il film spetterà al leggendario studio di animazione sudcoreano Studio Mir, noto per il suo lavoro su The Legend of Korra e per Voltron: Legendary Defender di Netflix.

The Witcher: ecco spiegata la Legge della Sorpresa

Ecco la trama del nuovo film anime, secondo Netflix: “Il mondo di The Witcher si espande in questo film anime che esplora una nuova potente minaccia per il Continente”. Attendiamo ulteriori informazioni sul progetto, per il momento diteci cosa ne pensate di questa notizia nei commenti!

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto