the witcher - Cinematographe.it

Uno dei registi della seconda stagione di The Witcher con un tag su Instagram potrebbe aver tradito la presenza dell’attore di Tormund nella serie.

Il protagonista della prima stagione di The Witcher è stato senza dubbio Henry Cavill, l’attore più talentuoso dello show e una scelta stellare per Geralt di Rivia, lo stoico personaggio che uccide mostri. Anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, Joey Batey in quello di Ranuncolo, e Freya Allan nel ruolo di Ciri hanno tutti fatto un ottimo lavoro, così come la maggior parte del cast, ma Cavill ha sempre rubato la scena. Detto questo, sembra che Netflix stia cercando di aggiungere ancora più talento nella recitazione per la seconda stagione. Più specificamente, un po’ di talento dalla pluripremiata serie Il Trono di Spade. Recentemente, gli esperti di The Witcher di Redanian Intelligence hanno notato qualcosa di piuttosto interessante: in un post di Instagram relativo alla serie pubblicato da un regista  della Stagione 2, Stephen Surjik, che ha cercato le location per lo spettacolo, sono stati taggati Henry Cavill, Anya Chaoltra e Kristofer Hivju. Per chi non lo sapesse: quest’ultimo era Tormund Giantsbane in Il Trono di Spade. Il post sui social media è stato poi cancellato, ma non prima che uno screengrab del post fosse catturato dal sito Redanian Intelligence:

The Witcher, Il Trono di Spade, cinematographe.it

Ciò che rende questo particolarmente interessante è che il regista e l’attore non hanno mai lavorato insieme, quindi perché il primo dovrebbe etichettare il secondo, soprattutto in un post relativo a The Witcher? Nel frattempo, come sottolinea Redanian Intelligence, Hivju ha recentemente seguito tre account di personaggi coinvolti in The Witcher sui social media. Come potete vedere, niente di tutto questo è molto concreto, ma tutto fa pensare che Hivju si unirà allo spettacolo. Inoltre, vale anche la pena di sottolineare che lo stesso sito che ha segnalato il possibile coinvolgimento ha avuto ragione su simili gettate non rivelate in passato. Detto questo, la domanda non è solo se l’attore de Il Trono di Spade sarà nella seconda stagione ma anche chi potrebbe interpretare? La prima stagione di The Witcher è in streaming esclusivamente su Netflix. La seconda stagione è prevista in uscita per il prossimo anno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE