The Witcher – Stagione 2: showrunner anticipa nuovi personaggi

Lauren S. Hissrich anticipa l'arrivo di nuovi personaggi nella seconda stagione della serie fantasy di Netflix The Witcher.

Nella seconda stagione di The Witcher faremo la conoscenza di nuovi ed eccentrici personaggi

The Witcher di Netflix è una serie piena di personaggi interessanti; Geralt, Yennefer e Ciri sono ovviamente le star dello show, ma ci sono anche molti personaggi secondari e terziari che sono importanti. E sembra che la stagione 2 ne introdurrà ancora di più, secondo la showrunner Lauren S. Hissrich.

Seguono piccoli spoiler per la prima stagione della serie!

Hissrich ha stuzzicato l’aggiunta di “una serie completamente nuova di personaggi divertenti” mentre rispondeva a una domanda durante il suo recente AMA su Reddit sulla decisione di iniziare immediatamente con una versione più serializzata di The Witcher piuttosto che il formato episodico dei racconti. La versione breve è esattamente come ha spiegato più volte prima: non voleva ritardare le presentazioni di Yennefer e Ciri.

“Sì, puoi sempre introdurre più personaggi mentre vai avanti in uno spettacolo”, ha scritto Hissrich. “Lo faremo anche noi – c’è un nuovo set di personaggi divertenti in arrivo nella S2. Ma per me era importante che fin dall’inizio il pubblico sapesse che questa storia parla di Geralt, sì, ma è anche di Yennefer e Ciri e – soprattutto – di ciò che accade quando si trovano e diventano una famiglia”.

The Witcher, cinematographe.it

Vi ricordiamo che la serie tv con protagonista Henry Cavill è attualmente in streaming esclusivamente su Netflix. Nel frattempo, la seconda stagione è stata annunciata per il 2021. The Witcher ha come protagonista Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.