The Witcher: ecco i personaggi confermati per l’adattamento Netflix

Finalmente sappiamo quali e come saranno i personaggi dell'adattamento Netflix dei romanzi e del videogioco di The Witcher. Ecco tutte le descrizioni diffuse dalla sceneggiatrice della show

Ecco quali saranno i personaggi della serie Netflix The Witcher

Sebbene sia ancora nelle prime fasi di sviluppo da parte del servizio di streaming, la sceneggiatrice della serie The Witcher di Netflix, Lauren Schmidt Hissrich, ha confermato su Twitter che la prima bozza del copione dell’episodio pilota è completa. Inoltre, Hissrich ha offerto una descrizione dettagliata di ciascuno dei personaggi che i fan possono aspettarsi di trovare nella serie. Tra questi troviamo:

Geralt è: stoico. Avveduto. Equilibrato. Feroce. ha un piccolo spazio soffice e tenero nel suo cuore che non rivelerà fino forse alla fine e anche allora sarà solo un assaggio.

Yennefer è: Fiera. Orgogliosa. Sagace. Contraddittoria. Cerca di riempire un enorme buco nel suo cuore, anche se lo nega e giura che va tutto bene così com’è, per conto suo, ma non è così. L’amiamo per il fatto che è sia indipendente che vulnerabile.

Ciri è: Resiliente. Implacabile. In crescita. Cambierà il mondo e cosa diavolo dovrebbe fare se non essere sia spaventata che coraggiosa e imparare ad adattarsi e a trovare una famiglia che possa camminare al suo fianco nonostante tutto. Forse le insegneranno anche cosa significa l’amore.

Roach è: Famminile. Extrasensoriale. Fermo. Questo gioco è veramente fastidioso, perché non possiamo fingere che tutti i Roach siano uguali, quindi lei preferisce essere singolare in qualche modo e ricevere un certo riconoscimento piuttosto che essere trattata come tutti gli altri.

Jaskier è: Stravagante, Extravagant. Volgare. Leale. Si nasconde dietro un’esteriorità da idiota. quando in realtà è il possessore delle realtà di Geralt e delle verità del mondo. Ciò significa che è molto più importante di quando creda.

Triss Merigold è: Pungente. Idealista. Insicura. Piena di conflitti. Giovane e ingenua, gli manca la sicurezza dei propri poteri. Questo la rende una possibile vittima di manipolazioni, ma quando finalmente trascende, ha la possibilità di essere amata e di amare se stessa.

Cahir è: In conflitto, Carismatico. Ossessionato. Puro di cuore. Nonostante sia giovane, rimpiange i tempi andati. Adesso si deve confrontare con una realtà che non lo soddisfa appieno e deve imparare ad essere coraggioso e eroico per gli altri.

Regis è: Eloquente. Loquace. Il peggio del peggio che si trasforma nel meglio del meglio, o almeno ci prova. Si trova immischiato in un viaggio incredibile.

Vilgefortz è: un Mercenario. Cospiratore. Assetato di potere. Senza scrupoli. Lui è la quintessenza della malvagità, nascosta dietro una bellezza eccezionale.

Emhyr è: Imperiale. Senza scrupoli. Monarchico. Soprattutto è un sopravvissuto avendo speso la maggior parte della sua vita a fingere di non essere eccezionale.

Milva è: Selvaggia. Conciliatrice. Sensata. Contornata da sfumature di grigio, tra amori irrequieti e una forza incredibile, oltre alla capacità di uccidere e di portare la pace.

Leo Bonhart è: Sadico. Malvagio. Spaventosamente efficiente. Edonistico. Le sue bugie e la mancanza di empatia lo portano alla ricerca di redenzione. In lui c’è più di un’anima brutale.

Borch Three Jackdaws è: Protettivo. Gentile. Il più bello. Un osservatore, un filosofo, cerca libertà.

Angouleme è: Brillante e tutt’altro che semplice. Una fenice risorta dalle fiamme. Il pezzo mancante. Determinato a sopravvivere nonostante tutto.

Yarpen Zigrin è: Combattivo. Fiero. Saggio. Un diplomatico di prim’ordine.

La serie The Witcher di Netflix sarà basata sulle storie e sui romanzi di Andrzej Sapkowski (otto, in totale), che a loro volta hanno portato alla famosa serie di giochi, che da allora ha generato una serie di fumetti e un gioco da tavolo. La serie di libri è stata precedentemente adattata per la televisione in Polonia.

Schmidt Hissrich sarà produttore esecutivo e showrunner di The Witcher. È nota per il suo lavoro (sceneggiatura e produzione co-esecutiva) su The Defenders e Daredevil.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B017STAVYK,B00WT2LDYY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29726f01-1d73-11e8-b1f9-0321e90469ca’]

Tags: Netflix