The Witcher: la serie Netflix sarà fedele al suo mondo originale

Secondo la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, la serie Netflix ispirata a The Witcher non verrà annacquata e sarà molto fedele al suo mondo originale

Sebbene non si sappia molto sulla prossima serie Netflix di The Witcher, si può essere sicuri che non verrà annacquato in nessuna forma o modalità. La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha accantonato questa possibilità quando un fan ha espresso la preoccupazione che la serie avrebbe minimizzato gli aspetti più duri del mondo medievale di The Witcher. Hissrich ha risposto: “Non ci sarà alcun annacquamento, ti do la mia parola”.

The Witcher Cinematographe

Il mondo di The Witcher ha a che fare con una pesante dose di grigio, poiché ci sono poche scelte ben definite tra il bene e il male. Sembra che Hissrich sia intenzionata a mantenere quel tono nel suo adattamento, e il suo prossimo post ha indicato che è molto impegnata nel tentativo di far sì che tutto si concentri.

Nuovo giorno, più mappe, (molto) altro caffè”, ha detto Hissrich. “È ora di mettere a segno questo pilota! #TheWitcher.

Come molti nel settore, Hissrich ha a che fare con un flusso costante di opinioni dei fan riguardo al suo nuovo progetto e sta prendendo tutta l’attenzione, positiva e negativa, nel mentre. “So che è la tua passione a parlare, e per uno show televisivo, la passione dei fan è la cosa migliore del mondo. Grazie per l’incoraggiamento”, ha risposto ad un fan che l’ha criticata in un tweet.

Per coloro che non lo conoscono, The Witcher ruota intorno a un gruppo di abili cacciatori di mostri che hanno la capacità di affrontare bestie leggendarie grazie a una combinazione di antichi rituali, allenamento nella magia dei segni e condizionamento fisico. I witcher hanno una resistenza alle malattie e ad altre infezioni, così come una visione notturna che può essere ulteriormente migliorata con i tonici. Hanno anche maggiore forza, resistenza, riflessi e velocità, e usano i segni per confondere, indebolire o smantellare i loro nemici. Combinati con le loro spade di acciaio e argento, sono equipaggiati per abbattere qualsiasi mostro.

The Witcher attualmente non ha ancora una data di debutto fissata da Netflix, né si conoscono ulteriori dettagli della sua trama.

Tags: Netflix