The Witcher 3 e The Witcher: Blood Origin – la terza stagione della serie Netflix e il suo spin-off ottengono una data d’uscita!

Al Netflix Tudum è stata finalmente rivelata la data d'uscita di una delle serie più attese e del suo spin-off!

Netflix è pronta a conquistare il proprio pubblico con una programmazione autunnale senza precedenti. Durante il Netflix Tudum sono state infatti annunciate le date di rilascio di alcuni dei progetti più attesi, fra cui Enola Holmes 2, la quinta stagione di The Crown e la serie 1899. Ad animare l’autunno\inverno di Netflix sarà inoltre lo spin-off di uno show già divenuto cult. The Witcher: Blood Origin sarà infatti disponibile dal 25 dicembre. Durante la serata di sabato è stata inoltre annunciata anche la finestra di rilascio della terza stagione della serie “madre”: The Witcher 3 sarà dunque presente nel catalogo già nell’estate del 2023.

The Witcher – un franchise in espansione

The Witcher: Blood Origin non è l’unico spin-off in lavorazione. Sono infatti attesi un film anime ed una serie tv per famiglie tratti sempre dal videogioco che ha dato vita al franchise televisivo. Lo spin-off in arrivo il 25 dicembre ha come protagonista Michelle Yeoh – prossimamente sugli schermi italiani con Everything Everywhere All at Once – nei panni di Scian, l’ultimo membro di una tribù nomade di elfi in missione per recuperare una lama rubata alla sua famiglia. Completano il cast Sophia Brown, Laurence O’Fuarain, Mirren Mack, Lenny Henry – già nel cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere -, Jacob Collins, Lizzie Annis, Huw Novelli, Francesca Mills, Amy Murray, Nathaniel Curtis, Zach Wyatt e Dyaln Moran. La serie è ambientata circa 1200 anni prima di The Witcher, della cui terza stagione non si conoscono ancora molti dettagli. Henry Cavill – atteso su Netflix anche in Enola Holmes 2 – tornerà a vestire i panni di Geralt di Rivia. Al suo fianco, come sempre, Ciri (Freya Allan) e Yennifer (Anya Chalotra).

The Witcher 3 e Blood Origin - data uscita

Witcher: Blood Origin racconterà di alcuni eventi fondamentali, che hanno portato alla creazione del mondo in cui è ambientato The Witcher, ovvero della “creazione del primo prototipo di Witcher e degli eventi che portano alla fondamentale congiunzione delle sfere, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.” La serie è creata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, la produttrice esecutiva.

Articoli correlati