The Witcher 2: nuove foto dal set potrebbero rivelare la Caccia Selvaggia

Rilasciata una nuova immagine delle riprese di The Witcher 2

Notizia bomba appena arrivata per tutti i fan della serie The Witcher e che stanno aspettando la stagione 2

La stagione 2 di The Witcher sta iniziando ad fare capolino dall’uscio di casa Netflix, con la produzione che sta finalmente seguendo il programma, dopo una serie di battute d’arresto. Già in precedenza c’era stato qualche piccolo suggerimento su che cosa la seconda stagione avrà in serbo per i fan della serie basata sui videogiochi di CD Projekt e Atari. Poche di quelle rivelazioni potrebbero avere lo stesso peso di quest’ultima che, se si rivelerà veritiera, sarà una vera e propria bomba. Infatti, sono state rilasciate delle nuove foto dal set di Saunton Beach nel Devon (Regno Unito) e suggeriscono i cattivi del gioco The Witcher 3 faranno il loro debutto televisivo. Le foto mostrerebbero la fantomatica Caccia Selvaggia e sembra che questi cattivi faranno sentire la loro presenza per bene.

I “servizi segreti di Reddit” hanno confermato con le loro fonti che si tratta della Caccia Selvaggia, e le foto mostrano la loro armature nere, armi eccentriche e scheletrici cavalli corazzati. La troupe che si occupa di girare queste sequenze è più piccola, quindi molto probabilmente la Caccia Selvaggia (o come verrà poi chiamata) non giocherà un ruolo enorme in The Witcher 2. Forse loro saranno è il grande aggancio per la stagione 3, e se così fosse sarebbe un davvero fantastico. Speriamo di saperne di più quanto prima ma, nel frattempo, dobbiamo accontentarci della sinossi ufficiale della seconda stagione.

Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce: la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro.