The Witcher 2: i video dal set mostrano Geralt e Yennefer riuniti

Geralt e Yennefer cavalcano insieme al tramonto nel nuovo video dal set della stagione 2 di The Witcher, attualmente fermata a causa del COVID (di nuovo).

Geralt è nuovamente riunito con la sua Yennefer nei video trapelati dal set di The Witcher 

Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra) sono stati avvistati mentre giravano insieme una scena sul set della seconda stagione di The Witcher. In nuovi video dal set pubblicati da Sara Talib su Instagram, che sembrano risalire al giorno prima della recente interruzione delle riprese causa nuovi casi di COVID tra i membri della troupe, mostrano Geralt e Yen cavalcare sulla neve al tramonto.

La stagione 1 si è conclusa con la separazione tra Geralt e Yennefer, quindi vederli riuniti per la seconda stagione presagisce importanti sviluppi in arrivo! Tuttavia, quello che vediamo nel video, potrebbe essere una falsa pista. La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha promesso una trama più lineare per la seconda stagione, ma ha anche suggerito che ci saranno dei flashback. Questo video potrebbe indicare una riunione tra lo strigo e la maga, ma potrebbe anche essere un flashback del loro passato insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Henry Cavill today filming the Witcher 2. #thewitcher #henrycavill #witchers #netflix

Un post condiviso da Sara Talib (@sara.talib1) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#thewitcher #thewitchernetflix #thewitcherseason2 #thewitcherseries #henrycavill #netflix

Un post condiviso da Sara Talib (@sara.talib1) in data:

The Witcher – Stagione 2: Henry Cavill torna in sella a Rutilia [VIDEO]

L’epopea fantasy di Netflix è uno dei più grandi successi di Netflix, la prima stagione è stata vista da ben 76 milioni di famiglie. In The Witcher Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone, spesso, si dimostrano più malvagie delle bestie. Al suo fianco troviamo Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Basil Eidenbenz nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson nel ruolo di Francesca.