The Witcher 2: le riprese sono ufficialmente cominciate

La prima stagione di The Witcher, composta da otto episodi, è attualmente disponibile su Netflix.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix con Henry Cavill protagonista, sono iniziate con qualche giorno di anticipo

Sia il produttore che uno dei registi che lavorano a The Witcher hanno confermato che la produzione della seconda stagione è ripartita, anche se con molte misure di allontanamento sociale in atto. I lavori per lo show Netflix sono in realtà iniziati a gennaio, ma sono stati interrotti a causa della pandemia globale .

Nonostante sia stato precedentemente annunciato che la produzione della seconda stagione sarebbe iniziata il 17 agosto, sembra che le riprese di The Witcher siano partite già in queste ore. Più specificamente, un aggiornamento è arrivato direttamente da Stephen Surjik, uno dei registi dei nuovi episodi della serie Netflix, il quale sembra indicare che i lavori siano partiti con qualche giorno di anticipo.

All’inizio di questo mese, diverse foto pubblicate dalla troupe hanno testimoniato che tutto stava andando avanti con il riavvio della produzione con le nuove misure anti COVID-19 in atto. L’aggiornamento di Surjik include un altro sguardo su quanto seriamente la produzione stia prendendo queste misure di distanziamento poiché è in atto un nuovo sistema di comunicazione per mantenere distanze sociali e prevenire contatti ravvicinati.

La prima stagione di The Witcher, composta da otto episodi, è attualmente disponibile su Netflix. Una seconda stagione è in lavorazione, ma le riprese erano stato sospese a causa dell’emergenza sanitaria. Per quanto riguarda il cast, c’è Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer e Freya Allan nei panni di Ciri. Tra le novità del cast per la stagione 2 ci sono Kim Bodnia (Killing Eve) come Vesemir, Yasen Atour come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) come Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) come Eskel , Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) nel ruolo di Nivellen e Mecia Simson nel ruolo di Francesca.