The Witcher 2: blooper! “Posso rifarla? Il cavallo dietro sta cag**do!”

Ecco alcuni spezzoni divertenti dalle riprese della serie.

Quando si girano film e serie tv ci sono anche momenti esilaranti e The Witcher non è un’eccezione!

The Witcher è al momento in fase di riprese della seconda stagione e il tutto è stato un po’ rallentato dalla pandemia di Coronavirus che sta letteralmente flagellando il mondo. Henry Cavill, l’attore protagonista, al momento non è sul set a lavorare perché infortunato ma il lavoro sta comunque continuando con tutte le precauzioni necessarie ad evitare il contagio.

Quella volta che Alicia Vikander ha salvato la vita a Henry Cavill: che paura per Superman!

In questo video, che vi mostriamo di seguito, gli attori sono stati ripresi nel corso del lavoro alla serie fantasy e, come spesso accade, si sono create situazioni esilaranti che sono state registrate. Tra battute dimenticate o sbagliate e momenti “nature” che fanno letteralmente sbellicare, ecco a voi alcuni blooper della seconda stagione di riprese di The Witcher, la serie Netflix tratta dai romanzi che sono divenuti videogame:

La descrizione dei bloopers fatta da Netflix:

Anche nel Continente, le telecamere sono sempre accese. Ecco alcuni divertenti blooper della prima stagione di The Witcher.

Ecco alcune parole pronunciate di recente dalla showrunner sulla prima stagione della serie:

La prima stagione dura circa trenta anni per Geralt, quindi i mostri non si estinguono in quel lasso di tempo. Ma è qualcosa che approfondiremo molto di più (in entrambi i casi) nella seconda stagione. C’era un problema fondamentale con i witcher e i mostri che si estinguevano nello show a causa della presenza di Geralt. Se non ci fossero mostri, non sarebbe necessaria. Si parla molto all’inizio dei libri (e della nostra serie) di come gli umani odiano i Witcher, ma di come hanno bisogno di loro. Questo è il problema. Ho bisogno di ciò che odiano. Avevamo bisogno dell’odio nella serie, per capire perché il nostro eroe fosse una sorta di rinnegato.