The Walking Dead – Stagione 9: Rick e Negan nel nuovo sneak peek

The Walking Dead 9 debutterà il 7 ottobre su AMC. Ecco un nuovo sneak peek che suggerisce l'episodio finale di Rick Grimes.

Con l’avvicinarsi dell’addio di Rick Grimes a The Walking Dead, i fan si stanno preparando per la fine di una lunga era della serie AMC

AMC sta facendo del suo meglio per preparare i fan di The Walking Dead all’addio di Rick Grimes con nuovi promo della stagione 9 che accennano all’episodio finale di Andrew Lincoln. Ma con l’uscita incombente di Rick, sta diventando evidente che il ritorno di Negan sarà anche un fattore enorme, come evidenziato da questo nuovo spot che esalta il ritorno di The Walking Dead il prossimo mese.

La showrunner della serie Angela Kang in precedenza ha accennato al fatto che il conflitto tra Negan e Rick avrebbe preso una direzione diversa nella stagione 9, nell’anteprima speciale dello show il mese scorso.

Ne abbiamo parlato nella stanza degli sceneggiatori, solo questa idea di quando una guerra finisce – e poi ci sono persone che sono soldati in guerra, generali – cosa succede quando non c’è una vera transizione? Perché è un’apocalisse – ha detto la Kang .

Proprio come nei fumetti, Rick visiterà Negan nella prigione improvvisata che hanno creato per lui, suggerendo il motivo per cui avrebbe schernito l’ex leader dei Salvatori in questo modo.

The Walking Dead 9: Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan sull’addio di Andrew Lincoln

Penso che in molti modi, Rick vada laggiù ed è in parte come terapia e in parte godimento, stanno solo cercando di farsi strada attraverso la situazione – ha detto la Kang – Entrambi si sentono come dinosauri dopo la guerra, mentre Rick sta cercando di capire qual è il prossimo passo da compiere, qual è la prossima missione, Negan lo aggredisce, ma Rick ha bisogno di potersi giustificarsi: ‘Ecco perché ti ho tenuto in vita, è così che possiamo avere un futuro. ‘

Ma quello non sarà l’unico conflitto che Rick dovrà affrontare nei prossimi episodi, poiché dovrà anche occuparsi dei possibili ammutinamenti di Maggie e Daryl. Anche l’attrice di Maggie, Lauren Cohan, se ne andrà presto, ma avrà problemi con Rick prima che entrambi escano dalla serie.

Ha detto [nel finale della Stagione 8] che avrebbe solo aspettato il momento giusto per farlo, è ancora in lei. Non è necessariamente la forza trainante quando la incontriamo, ma è ancora in lei – il produttore esecutivo Scott Gimple ha detto a TV Line – Nel momento in cui la nuova stagione debutterà, Maggie avrà sperimentato un grande cambiamento.

È diventata madre – ha detto Gimple – quindi da un punto di vista emotivo, per quanto riguarda qualsiasi tipo di riassetto o addirittura di esacerbazione di ciò che stava provando, quel bambino ne è una parte importante.

The Walking Dead 9 debutterà il 7 ottobre su AMC.