The Walking Dead – Stagione 9: Jon Bernthal avvistato vicino al set

Jon Bernthal (Shane Walsh), è stato visto vicino al set della nona stagione di The Walking Dead. Possibile ritorno dell'attore nel cast?

Alcuni rumor affermavano un possibile ritorno di Jon Bernthal nella nona stagione di The Walking Dead

Jon Bernthal è stato avvistato vicino al set di The Walking Dead, mandando i fan in visibilio immaginando una possibile comparsa ufficiale di Shane Walsh. Bernthal, che è uscito dallo show AMC nella sua seconda stagione più di sei anni fa, è stato avvistato con alcune delle star attuali della serie nel set di Senoia, in Georgia.

Ovviamente questo non significa che l’attore stia riportando Shane Walsh nella nona stagione dello show, né indica alcun tipo di flashback con l’attore. Gli amici e i colleghi restano in contatto, si vedono regolarmente in diversi incontri e Bernthal potrebbe essersi fermato a Senoia per altri motivi o per un semplice saluto.

Nella foto pubblicata da un fan su Instagram, Bernthal è dietro tutti mentre una famiglia posa con l’attore di Daryl Dixon, Norman Reedus, e l’attore di Rick Grimes, Andrew Lincoln, nel ristorante di Reedus Nic & Norman (di cui è co-proprietario insieme al produttore esecutivo di The Walking Dead Greg Nicotero).

https://www.instagram.com/p/BkDpvl3HQRG/?utm_source=ig_embed

Bernthal, finora, è stato impegnato con il ruolo di The Punisher su Netflix, dove ha debuttato nella seconda stagione di Daredevil. È sempre stato riconoscente per aver lasciato lo show di AMC perché gli è stato permesso di esplorare altre opportunità per la sua carriera.

Tuttavia, l’idea di una scena di incontro con Rick e Shane per quella che probabilmente sarà l’ultima stagione di Lincoln con The Walking Dead elettrizza i fan. Più probabile è uno scenario in cui i membri del cast e della troupe si riuniscano per celebrare Lincoln.

Basta guardare Lincoln e Bernthal in posa con un fan in una foto: ricorda la loro scena pre-apocalittica nella macchina della polizia dove discutono dei problemi coniugali di Rick con alcune patatine fritte.

Gepostet von Senoia Coffee & Cafe am Freitag, 15. Juni 2018

The Walking Dead tornerà con la sua nona stagione in autunno.