Fear The Walking Dead – Andrew Lincoln entra nel cast?

Anche se il personaggio non deve necessariamente essere ucciso per farlo uscire da The Walking Dead, forse più propenso a partire per un viaggio da solista o a prendersi un momento di pausa.

Dopo la notizia dell’addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead, i fan dello show stanno ipotizzando che Rick Grimes potrebbe dirigersi verso la serie sorella Fear the Walking Dead

AMC non ha commentato la questione dell’uscita di scena di Andrew Lincoln, quindi alcuni sono scettici sulla sua validità della notizia mentre altri sono alla ricerca di dove Lincoln e il suo personaggio Rick potrebbero dirigersi. Molti sospettano che la meta possa essere Fear the Walking Dead, seguendo il percorso del Morgan Jones di Lennie James.

MaNz, utente di Twitter, ritiene che la notizia sia dovuta al fatto che Rick e Lauren Cohan, Maggie (che al momento ha firmato solo per meno della metà della stagione 9 di TWD) si dirigeranno verso la serie sorella Fear the Walking Dead.

Anche l’utente di Twitter StevenYT ha trovato una storia su ComicBook.com dai tempo in cui Lennie James si diresse a Fear the Walking Dead, con Lincoln che aveva indicato la possibilità di vedere Rick e Morgan riunirsi a un certo punto. Indipendentemente dal fatto che Rick si diriga a Fear, è ancora una possibilità.

L’utente di Twitter Darth Zuka ha sfogato un po ‘di frustrazione sulla scia della morte di Carl mentre suo padre è ora pronto per uscire, dicendo che il fatto che Rick “passi a Fear the Walking Dead per una o due stagioni”, sarebbe l’unico modo in cui la mossa “potrebbe essere perdonata.”

Mentre molti fan hanno avuto forti reazioni alla notizia dell’uscita di Lincoln, non troveranno sollievo nel fatto che l’ttore o il suo personaggio appaiano in Fear. Rick non è diretto a Fear the Walking Dead, almeno non adesso. Anche se il personaggio non deve necessariamente essere ucciso per farlo uscire da The Walking Dead, è più propenso a partire per un viaggio da solista o essere lasciato indietro mentre lo spettacolo va avanti senza di lui, visto che Lincoln sta cercando un po’ di tempo da trascorrere con la sua famiglia e, a quanto pare, è desideroso di fare film.