The Walking Dead – Stagione 9: le prime foto dal set della serie

The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno. Una nuova foto dal set rivela dettagli sulla trama.

Sono emerse le prime foto dell’enorme nuovo set di The Walking Dead per la stagione 9 dello show AMC

Notata fuori dal set che rappresenta le case di Alexandria in The Walking Dead, la base di un gigantesco mulino a vento è stata avvistata dai fan di Senoia, in Georgia. Nei fumetti di The Walking Dead, la comunità di Alessandria si è affermata come un fiorente gruppo negli anni successivi alla guerra con Negan. Mentre l’ex cattivo è rinchiuso in prigione, Rick ha costruito la sua fetta di civiltà al punto che ama avere carnevali e gite nel vicinato. Le fattorie stanno crescendo. Le persone si stanno godendo la vita. Una caratteristica chiave di questa comunità è un alto mulino a vento che si erge sopra Alessandria. Guarda la foto, come pubblicata su Reddit, qui sotto:

Looks like a certain structure from the comic is being built in Alexandria. from r/thewalkingdead

“Il responsabile della location, Mike Riley, ha detto al consiglio comunale di aver incontrato il commissariato antincendio e i responsabili del progetto di sicurezza del mulino a vento, e la struttura principale dovrà essere alta meno di 40 piedi”, ha riportato il Newnan Times-Herald a maggio. “Con le pale, l’altezza totale sarà di circa 65 piedi, ha detto, un sistema di irrigazione verrà installato all’interno della torre.”

Nessuno ha parlato per sostenere o sfidare la variazione di altezza durante la riunione del consiglio.

Vengo di nuovo a salutare”, ha detto Riley all’incontro. “Stiamo iniziando la stagione Nove di The Walking Dead e volevo ringraziare i commissari e i cittadini per averci permesso di filmare le passate stagioni. È stata una grande esperienza per noi. Sembra che continueremo ancora per un po’. Apprezziamo tutto ciò che avete fatto per noi e non vediamo l’ora di lavorare con voi per il futuro.

Le riprese della nuova stagione dello show AMC sono state avvistate con foto che sono affiorate online, rivelando i nuovi look di diversi personaggi. Se il mulino a vento è un’indicazione della narrativa dello spettacolo, i fan dovrebbero aspettarsi un notevole salto di tempo tra la stagione otto e la stagione nove, proprio come il fumetto ha fatto tra il numero 126 e il numero 127. Il mulino a vento è apparso per la prima volta in quest’ultimo numero.

Il mulino a vento non è l’unica struttura alta che si è unita a The Walking Dead per indicare che sta arrivando un salto temporale. La prima foto ufficiale del set rilasciata da AMC ha rivelato non solo che Greg Nicotero sta dirigendo la premiere della stagione 9, ma anche che la community di Hilltop ha una nuova torre d’acqua, che avrebbe potuto essere costruita con l’aiuto del libro di Georgie, Key to The Future.

The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno.