The Walking Dead - Cinematographe.it

Tra le stagioni 9 e 10 di The Walking Dead è trascorso un po’ di tempo, periodo in cui i sopravvissuti hanno subìto cambiamenti “inaspettati”

Tali cambiamenti sono stati causati in parte dall’orribile scoperta fatta nel penultimo episodio della scorsa stagione di The Walking Dead.
Andremo avanti di alcuni mesi, probabilmente. Sento che stiamo segnando il tempo nello spettacolo basandoci sui bambini. Quindi abbiamo visto Rosita (Christian Serratos) in avanzato stato di gravidanza alla fine dell’anno scorso, e posso dire che quello stato è cambiato. È passato un po’ di tempo “, ha detto a EW la showrunner Angela Kang.

Hanno vissuto con alcune delle regole dei Sussurratori, e vedremo che alcune cose sono cambiate e alcune persone hanno fatto delle cose inaspettate nel tempo che è passato per affrontare il trauma alla fine della scorsa stagione.

Al di là di questo conflitto con i Sussurratori – che ha minacciato Daryl (Norman Reedus) e le comunità quando il leader Alpha (Samantha Morton) ha ordinato le orribili esecuzioni di circa una dozzina di vittime, tra cui il capo ad interim Hilltop Tara (Alanna Masterson) e il principe Henry (Matt Lintz) – La stagione 10 di The Walking Dead continuerà a svelare il mistero dietro la voce non identificata che ha stretto un contatto radio con King Ezekiel (Khary Payton) negli ultimi secondi della stagione 9.

The Walking Dead sta cercando di far tornare Lauren Cohan

Ovviamente, ci sono alcuni problemi da risolvere con i Sussurratori, questi pazzi vicini che entrano ed escono e provocano il caos nel loro mondo“, ha detto in precedenza la Kang a EW.

Questo è qualcosa da svolgere, e ovviamente ci saranno altre trame che si incroceranno con tutto questo. È sempre divertente avere più di una cosa in una volta. Scopriremo di più di questa voce radio, cosa hanno a che fare con la nostra gente e il loro mondo. Ci stiamo divertendo a lavorare sui pezzi di questa stagione, quindi speriamo che andrà bene. Sto mettendo molta carne al fuoco.

Angela Kang spera anche di superare il finale della Stagione 9, che per la prima volta nella storia dello show ha visto i sopravvissuti intenti a combattere contro una bufera di neve.
Sto lavorando alla premiere e faremo, non lo so… sono pazza. Dicevo “Facciamo solo la neve”, che è davvero impossibile da fare “, ha detto Kla ang dell’apertura della prossima stagione.

Quindi ci sono altre cose [nella premiere della Stagione 10] sulle quali mi sento tipo psicotica, perché facciamo solo cose che non abbiamo mai fatto in questo spettacolo che sembra impossibile. Fa parte del divertimento dello spettacolo.

AMC presenterà per la prima volta il primo sguardo alla stagione 10 di The Walking Dead Stagione venerdì 19 luglio durante la presentazione della Hall H al Comic-Con di San Diego. La stagione 10 è prevista per debuttare su AMC ad ottobre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto