the walking dead, cinematographe.it

“Le mascelle delle persone cascheranno a terra” negli ultimi minuti della decima stagione di The Walking Dead, ha suggerito il regista Greg Nicotero, parlando del finale

L’episodio finale della stagione 10 di The Walking Dead, rimandato dalla sua data originaria del 12 aprile, a causa della crisi causata dalla pandemia di coronavirus, riprenderà da dove The Tower si è interrotto: con Judith Grimes (Cailey Fleming), Negan (Jeffrey Dean Morgan), Padre Gabriel (Seth Gilliam) e altri sopravvissuti intrappolati all’interno di una torre d’ospedale abbandonata brulicante della legione di zombi guidata dal Sussurratore Beta (Ryan Hurst).

Per sfuggire a un destino destino, Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory) e altri devono infiltrarsi nell’orda del camminatore temendo che sia una missione alla quale non tutti sopravviveranno.

È uno dei miei episodi preferiti della stagione“, ha detto Greg Nicotero a FANDOM. “La cosa fantastica del nostro spettacolo, e ciò che Angela [Kang, la showrunner] ha fatto così bene, è stata davvero mantenuta la spinta in avanti della storia. Il punto in cui abbiamo lasciato l’ultima volta tutti i personaggi è stato quando Beta e l’orda stavano circondando la torre, e il finale riprende proprio da dove eravamo rimasti. Intrappolati dall’esercito “gigante, massiccio” di “migliaia di zombi che circondano il luogo dove sono al sicuro”, il nostro gruppo affronta la sua più grande sfida proprio mentre Maggie (Lauren Cohan) rientra nella storia e inizia un nuovo capitolo di The Walking Dead.

Greg Nicotero aggiorna sul finale

Ci sono molte trame di personaggi che sono disseminate qua e là e vorreste finire quel capitolo e iniziare il successivo, nel finale“, ha detto Nicotero. “Affrontiamo molte cose con Daryl, molte cose con Negan, molte cose con Beta, molte cose con Carol.

Nicotero ha aggiunto: “Penso che sia già stato rivelato che il ritorno di Maggie è nel finale, e ci fa sentire così bene per la Stagione 11 che è un po’ angosciante per me non essere in grado di parlarne. Perché negli ultimi due minuti del finale, le mascelle della gente cadranno a terra“.

Mentre spiegava perché AMC è stata costretta a rimandare il finale di stagione di The Walking Dead, Nicotero ha promesso che l’episodio “non deluderà” quando andrà in onda alla fine di quest’anno.

Angela Kang ha precedentemente rivelato che l’episodio – che segue anche Eugene (Josh McDermitt), King Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e la nuova alleata Princess (Paola Lázaro) in una corsa contro il tempo per incontrare la nuova comunità rappresentata dal contatto radio di Eugene Stephanie (Margot Bingham) – finirà su un cliffhanger.

Dirò solo che ci sono alcune cose importanti e che c’è un cliffhanger, senza entrare in quello che è esattamente“, aveva già detto la showrunner a Entertainment Weekly. “Ma penso e spero che sarà emozionante.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE