The Walking Dead – Stagione 10: Greg Nicotero aggiorna sul finale

Il produttore esecutivo di The Walking Dead, e regista dell'episodio finale della stagione 10, Greg Nicotero ha aggiornato sulla situazione.

Da leggere

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno. La Disney ha da tempo in...

Il regista e produttore esecutivo di The Walking Dead aggiorna sulla lavorazione del finale della stagione 10

L’attuale pandemia ha colpito tutti e tre gli show di The Walking Dead e ha reso impossibile completare la post-produzione del finale della Stagione 10, A Certain Doom, costringendo la stagione a terminare prematuramente con il suo 15° episodio, intitolato The Tower. Le riprese dello spin-off Fear The Walking Dead sono state fermate. Posticipato anche la premiere della serie World Beyond, originariamente prevista per il 12 aprile.

In una nuova intervista il produttore esecutivo della serie e regista dell’episodio finale della decima stagione Greg Nicotero ha aggiornato sulla situazione, rivelando che erano molto vicino alla conclusione dei lavori quando tutto il mondo si è dovuto fermare per l’emergenza coronavirus.

Eravamo proprio sul punto di finire l’episodio quando tutti hanno dovuto smettere di lavorare. E non è che tu possa fare molte cose da remoto. Avevo praticamente completato tutti gli effetti speciali, e ce ne sono parecchi, per il finale. Tutto sembrava magnifico. Aspettiamo solo di poter mescolare tutti gli ingredienti. Non so quando riusciremo a farlo, ma penso quando tutti potremo tornare al lavoro. Probabilmente ci attenderà una settimana di lavoro.

Come aveva già rivelato in un post Instagram, la post-produzione dell’episodio avviene tre settimane prima della messa in onda, ecco spiegato il motivo del posticipo del finale che attualmente non ha ancora una data d’uscita.

ViaCB

Ultime notizie

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Articoli correlati