The Walking Dead: la showrunner sul possibile abbandono di Danai Gurira

La showrunner e il produttore esecutivo di The Walking Dead hanno commentato le voci relative al possibile abbandono di Danai Gurira dalla serie.

The Walking Dead potrebbe perdere Danai Gurira nella decima stagione della serie appena rinnovata

Danai Gurira si è unita al cast di The Walking Dead durante la terza stagione, nei panni di Michonne, ruolo che ha ripreso in ogni stagione da allora, finché, almeno, il suo contratto non è scaduto, in seguito alla produzione dell’attuale nona stagione. Dirigendoci verso la Stagione 10 a ottobre, il ruolo dell’attrice non futuro della serie è incerto, anche se sono in corso al momento delle trattative nel dietro le quinte.

Adesso la showrunner Angela Kang e il produttore esecutivo Greg Nicotero hanno commentato la situazione. La Kang ha rivelato a INSIDER: “Dirò solo che, ovviamente, Michonne è una parte importante della storia di The Walking Dead. Amiamo Danai. Abbiamo un sacco di storie entusiasmanti da raccontare, che la riguardano, andando avanti. Siamo eccitati per quello che c’è in serbo per lei. È tutto quello che posso dire al momento“.

The Walking Dead – Stagione 10: Danai Gurira potrebbe non tornare

Nicotero, che ha diretto il prossimo episodio della serie che andrà in onda questa domenica, ha condiviso un sentimento simile riguardo al futuro della Gurira, ma ha anche evidenziato il fatto che lo show ha altri personaggi ai quali il pubblico è affezionato: “Sì, ascoltate, ovviamente spero di rivedere Michonne. Per me, è sempre importante mantenere una certa integrità da stagione a stagione, relativa a questi personaggi che amiamo e con cui ci immedesimiamo. Ci sono un sacco di personaggi fantastici che sono ancora nello show, come ci sono altrettanti personaggi che hanno lasciato la serie e che ci mancano. Nonostante ciò, sono abbastanza sicuro che ci siano un sacco di piani in cantiere per tutti questi tipi di scenari“.