The Walking Dead: Danai Gurira parla dei Whisperers

Quanto sono pericolosi i Whisperers? L'attrice che interpreta Michonne in The Walking Dead dice la sua a proposito dei nuovi rivali

L’interprete di The Walking Dead, Danai Gurira ha detto la sua sui nuovi cattivi da battere, i Whisperers

(Spoiler) The Walking Dead ha introdotto per la prima volta i Whisperers nei momenti conclusivi dell’episodio 9×06 prima che la loro presenza fosse veramente sentita nel finale di metà stagione 9, con un colpo di scena scioccante, in cui ci ha rimesso la pelle il personaggio di Jesus. “I Whisperers sono un po ‘più difficili da vedere arrivare“, ha detto Danai Gurira, l’interprete di Michonne a Us Weekly. “Sono un tipo di minaccia molto nuovo, un problema completamente nuovo che non abbiamo mai affrontato in precedenza“.

Le minacce umane, oltre quelle zombie, non sono una novità per i personaggi di The Walking Dead. Lo  show AMC ha proposto tantissimi nemici, compresi i lupi e i salvatori di Negan. Tuttavia, i Whisperers sono unici nelle loro convinzioni e abitudini territoriali. “Non è solo un tizio che fa una cosa“, ha detto Gurira. “È un’esperienza molto diversa nella quale siamo impegnati.” Gurira, tuttavia, non voleva entrare nei dettagli su come la morte di Jesus avrebbe avuto un impatto sui sopravvissuti che si è lasciato alle spalle.

Leggi anche “The Walking Dead: rilasciati degli aggiornamenti sui film”

I Whisperers sono guidati da Alpha, una donna calva il cui vero nome non viene mai rivelato nei fumetti di The Walking Dead, qui interpretata da Samantha Morton. Spietata nei modi, Alpha insiste che ogni membro del suo gruppo lasci dietro di sé qualsiasi segno di civiltà. Quasi nulla va con gli Whisperers quando si parla di sopravvivenza, spesso suggerendo stili barbarici. La figlia di Alpha, Lydia, diventa un problema quando sviluppa una relazione con Carl Grimes. Questa storia sarà remixata con altri personaggi della serie AMC, visto che Carl è stato ucciso nell’ottava stagione dello show.

Curiosi di scoprire come andrà a finire? Vi ricordiamo che la seconda parte della nona stagione di The Walking Dead tornerà il 10 febbraio 2019 alle 21:00.