The Walking Dead – Stagione 10: Danai Gurira potrebbe non tornare

AMC sarà disposta a sborsare la somma necessaria per tenersi stretta Michonne? 

La serie horror di AMC The Walking Dead potrebbe perdere una delle sue migliori star nella prossima stagione

Il contratto di Danai Gurira per The Walking Dead (Michonne nella serie) è di nove stagioni. Giusto ieri abbiamo saputo che la serie horror è stata rinnovata per una decima stagione, la star non tornerà per altri episodi?

A quanto pare no, AMC non ha preso provvedimenti e non è stato raggiunto un accordo per riportarla indietro per la decima stagione, recentemente annunciata. Non è chiaro se abbia firmato un nuovo contratto con la rete, poiché nessuno ha ancora risposto ufficialmente alla notizia. Anche l’attrice ha scelto di rimanere riservata a riguardo, asserendo di preferire “ritirarsi per valutare la situazione”, ma che preferirebbe continuare in quanto “sono cresciuta con la serie, i miei colleghi sono come una famiglia per me” (Comicbook.com).

Leggi anche: Fox The Walking Dead apre un canale pop up dedicato alla serie

A mettersi in mezzo c’è anche il fatto che, grazie ai più recenti film Marvel, la popolarità dell’attrice è cresciuta e, con essa, anche la somma richiesta per averla a bordo. AMC sarà disposta a sborsare la somma necessaria per tenersi stretta Michonne?