The Walking Dead: ecco il ruolo dei Sussurratori nella stagione 9

La showrunner di The Walking Dead ha suggerito ciò che avverrà quando i Sussurratori arriveranno al completo e come influenzeranno la vita dei protagonisti.

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

La prima metà della più terrificante stagione di The Walking Dead si è conclusa con un terrificante colpo di scena che ha visto entrare in scena i Sussurratori

Il colpo di scena del finale di metà stagione di The Walking Dead 9 ha visto uccidere il personaggio di base Jesus e introdurre i nuovi cattivi della serie, I Sussurratori. Quando la serie tornerà il prossimo mese, gran parte del focus si sposterà proprio sui nuovi cattivi, un gruppo di persone che sono tornate ai modi selvaggi dei loro antenati e vivono tra i morti.

Come abbiamo visto nel finale di metà stagione, questi cattivi indossano la pelle dei camminatori sulla loro, per sopravvivere. Durante una recente intervista con EW, la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha suggerito ciò che verrà quando i Sussurratori arriveranno al completo e come influenzeranno la vita dei protagonisti.

The Walking Dead: Michael Cudlitz possibilista su un ritorno di Abraham

Bene, nella seconda metà della stagione 9, ci immergiamo più profondamente nella storia dei Sussurratori“, ha detto la Kang. “Alla fine del primo semestre, ovviamente, scopriamo che questi zombi non si stanno evolvendo, che sono una specie di strana minaccia umana. Scopriremo di più su questo gruppo e sulla brutale sopravvivenza della loro filosofia più adattiva e come funziona davvero in modi terrificanti.

Incontreremo Samantha Morton come Alpha e Ryan Hurst come Beta, visto che i nostri eroi sono davvero alle prese con come affrontare una minaccia che è diversa da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato con persone con una filosofia così diversa. Anche solo cercando di capire come hanno bisogno di interagire tra loro in questo mondo mentre affrontano sempre più problemi e sfide legate sia a questa nuova minaccia sia ad alcuni degli altri ostacoli che devono affrontare in questo mondo. Vedremo gli effetti che la natura ha sulle nostre persone, poiché le cose cominciano a crollare e devono occuparsi dei problemi che sorgono come risultato.

“Non solo vedremo la minaccia che questi orribili criminali possiedono, ma avremo anche la possibilità di conoscere come vivono e operano. Una parte della storia rivelerà – molto presto nella seconda metà della stagione – il modo in cui Alpha pensa e il modo in cui si muove per il mondo” – ha aggiunto la Kang – “Penso che ciò che è veramente interessante su di loro sia che mettere su la pelle di una persona morta e camminare per il mondo mondo tra gli escursionisti, richiede davvero un certo tipo di persona.”

ViaCB

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati