The Walking Dead: Michael Cudlitz possibilista su un ritorno di Abraham

Ecco le parole di Michael Cudlitz, che interpreta Abraham, su un possibile ritorno del suo personaggio in The Walking Dead.

L’attore che ha interpretato Abraham non solo si è mostrato possibilista su un ritorno del personaggio, ma ha avanzato l’ipotesi che possa esserci un nuovo punto d’incontro con Fear The Walking Dead

Nessun fan di The Walking Dead può dimenticare la traumatica morte di Abraham, che nello stesso primo episodio di due stagioni fa si sommava a quella di Glenn. Si tratta di personaggi intramontabili che ci piacerebbe davvero tornare: ma accadrà mai? Abbiamo qualche speranza per quanto riguarda Abraham? Dall’attore ci viene dato un certo margine di speranza…

The Walking Dead – Andrew Lincoln: “I film completeranno la storia di Rick”

Al Wizard World New Orleans con altri membri presenti e passati di The Walking Dead e il relativo spin-off, l’attore che interpreta il personaggio, Michael Cudlitz, ha detto che Abraham potrebbe tornare in futuro:

Chi lo sa, magari ci saranno dei flashback? Suppongo sul vostro show, c’erano alcune cassette che erano state mostrate e in alcune c’era scritto ‘Abe-slash-Doctor’ che potrebbe essere Abraham Ford e Doctor Eugene Porter secondo Robert Kirkman, quindi potrebbero portarci su quella strada. Non dico che abbiano detto qualcosa su questo o meno, ma probabilmente no, così credo che smetteremo di parlarne. Non fateci caso.