The Walking Dead: la serie rinnovata per la stagione 9

La stagione 9 di The Walking Dead debutterà ad autunno. Ecco tutti i dettagli!

AMC ha ufficialmente rinnovato la sua fortunata serie sugli zombi The Walking Dead per una nona stagione, che debutterà nell’autunno del 2018. La stagione 8 inizierà il 22 ottobre 2017. Il primo episodio della stagione 8 è stato il 100° per la serie di AMC. Con la stagione 8 e la sua storia di All Out War giunta al termine, 115 episodi sono andati in onda e la Stagione 9 inizierà con l’episodio 116.

L’episodio 8×01, intitolato Mercy, ha messo “in movimento, con emozione, i prossimi 100 episodi” secondo lo showrunner di The Walking Dead Scott Gimple. “È la miccia che si accende e alla fine esplode dando inizio alla stagione.” Dopo il primo episodio, i prossimi tre saranno velocissimi e pieni di azione. Penso, probabilmente, che saranno gli episodi più consecutivi e orientati all’azione che abbiamo mai avuto nello show, poi le cose diventeranno un po’ acustiche”. Una data principale per la stagione 9 sarà probabilmente rivelata al Comic Con di San Diego, insieme all’uscita del primo trailer per la nuova stagione.

“Ci sono aspetti di questa stagione di The Walking Dead che non vi rivelerò, ma stiamo mettendo enfasi perché la prossima stagione, in particolare la prima metà, sia molto, molto diversa”, ha detto Gimple. Quando è stato chiesto in modo più specifico se Gimple si riferisse alla stagione 9, lo showrunner ha confermato. “Sì,” ha detto Gimple. “Fai la tua pianificazione a lungo raggio, e poi ti ritrovi nel campo di battaglia su quella determinata cosa che stai facendo. Pensi di farlo per una ragione, ti rendi conto che stai conservando qualcosa per quel momento. O ti stai avvicinando in un modo diverso.”

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B015E2W9YI,B06XF3HYNB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e33594f4-f893-11e7-a0d6-d58b0944120e’]