The Walking Dead: Norman Reedus è contento di lasciare la serie?

"Potrei farlo fino alla fine" ha detto l'attore, per nulla contento di non concludere la sua avventura in The Walking Dead, iniziata nove anni fa.

Se Norman Reedus potesse scegliere, lui e Daryl Dixon non lascerebbero mai The Walking Dead. “Adoro essere nello show”, ha detto Reedus a EW. “Potrei farlo fino alla fine. C’è una parte di me che vuole davvero chiudere lo spettacolo. Ho iniziato lo spettacolo e voglio concludere lo spettacolo.”

Reedus è uno dei cinque membri del cast che è apparso dalla prima stagione di The Walking Dead, seguendo tutte le stagioni dello show. Con lui ci sono Andrew Lincoln, Melissa McBride, Lennie James e Chandler Riggs. James, tuttavia, lascerà lo show per Fear the Walking Dead dopo che la stagione 8 sarà terminata.

“Non è come un film che si conclude in un’ora e mezza”, ha detto Reedus di The Walking Dead. “Le persone mi hanno visto e Andy e Melissa crescono nel corso di quello che sarà un periodo di nove anni quando lo spettacolo riprenderà. Avete visto i miei peli sul mento diventare grigi! Non ho mai fatto un lavoro come questo in cui i fan guardano il mio personaggio crescere in tempo reale. Raramente si ha l’opportunità di farlo. È una vera benedizione poter essere parte di qualcosa di così grande e avere questo tipo di longevità. Lo amo ancora.”

L’attore Rick Andrew Lincoln, uno dei tre (e presto il solo) membro del cast presente nella serie fin dal primo episodio ha parlato a ComicBook.com a proposito dei membri del cast che lasciano lo show. “Sono rimasto solo tra i primi 10”, ha detto Lincoln. “Norman e Melissa e Danai e LC, sono tutti nei loro vent’anni… Questo lavoro è, come ho detto prima, glorioso e unico, non lo scambierei per nessun altro al mondo. Essere il ragazzo rimasto sul molo a salutare chi parte, è potente.”

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M8JGQIY,B06XF3HYNB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’727ce3e6-f7e8-11e7-8485-3d5d3a77cd3b’]