The Walking Dead – stagione 8: Rick aiuta Carl nelle nuove foto

Sono gli ultimi momenti di Carl nella storia di The Walking Dead: ecco le nuove foto della premiere invernale della stagione 8, in arrivo il 25 febbraio

Le prime devastanti foto della premiere di metà stagione di The Walking Dead sono state pubblicate. Le foto si trovano nel numero di questa settimana della rivista americana Entertainment Weekly e vedono Rick Grimes (Andrew Lincoln) aiutare suo figlio Carl nei suoi ultimi momenti di vita. Carl, che è stato condannato a morte da un morso di errante nel finale di mezza stagione della stagione 8, incontrerà il suo destino – probabilmente – nell’episodio del 25 febbraio, il nono della stagione. Sembra che Rick e Michonne faranno del loro meglio per dare a Carl degli ultimi momenti dignitosi.

Potete vedere la prima foto qui sotto, nella quale le conseguenze dell’attacco di Negan su Alessandria sono ben visibili, mentre Rick e Michonne si precipitano ad aiutare Carl.

The Walking Dead Cinematographe

La foto qui sotto probabilmente verrà prima – dal punto di vista temporale – della prima foto. In questa, Rick lotta per accettare il destino di Carl mentre Michonne si trova vicino a lui. Le ultime parole di Carl sono in arrivo…

The Walking Dead Cinematographe

Passando a qualcosa di più positivo, Maggie appare in una nuova foto dello stesso episodio, continuando a complottare contro Negan. Nella culla accanto a lei c’è la bambina che hanno salvato dal covo dei Salvatori, Gracie.

The Walking Dead Cinematographe

La quarta e ultima foto mostra l’attore fan favourite Norman Reedus in un ambiente paludoso nei panni di Daryl Dixon. Daryl ha fatto una vera e propria strage durante la stagione 8 di The Walking Dead. Il modo in cui gestirà la perdita del figlio di Rick, Carl, sarà interessante, ma il personaggio rimarrà inevitabilmente affamato di vendetta.

The Walking Dead Cinematographe

The Walking Dead ritorna per la seconda metà della stagione 8 dal 25 febbraio. Il giorno dopo l’episodio andrà in onda anche in Italia, sul canale satellitare Fox.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B00NHHUF8K,B01M8JGQIY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c00dbac2-f70d-11e7-b2b4-9f603921bb28′]