The Walking Dead Cinematographe.it

Samantha Morton entra nel cast della 9° stagione di The Walking Dead e interpreterà Alpha, un personaggio che chi ha letto i fumetti conosce molto bene

The Walking Dead conta una nuova entrata nel cast: Robert Kirkman ha infatti confermato che nella 9° stagione è stata assunta Samantha Morton. E l’attrice non è stata presa per un ruolo qualsiasi, ma per un personaggio che, da fumetto, è alquanto rilevante…

The Walking Dead – Stagione 9: le donne saranno in prima linea

Nei fumetti, infatti, Alpha è a capo dei Sussurratori, una comunità di persone che utilizza la pelle dei Vaganti per mimetizzarsi tra loro con la quale si scontrerà il gruppo di Rick. Il fatto che il personaggio sia stato preso in questo ruolo va a confermare la presenza dei villain che hanno catturato la scena dopo la guerra di Negan.

Samanta Morton ha una lunga filmografia: l’abbiamo recentemente vista, ad esempio, nei panni di Mary Lou Barebone in Animali Fantastici e Dove Trovarli, il film scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates del 2016.

La 9° stagione di The Walking Dead uscirà a partire dal 7 ottobre 2018: oggi la conferma e il primo trailer. Andrew Lincoln, protagonista nei panni di Rick Grimes, ci lascerà. Nella season 9 torneranno anche Michonne (Danai Gurira), Maggie (Lauren Conan), Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e tanti altri.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto