The Walking Dead: Lauren Cohan è “devastata” dalla morte di Carl

Per quanto riguarda l'immediato futuro, tuttavia, Lauren Cohan ha promesso che All Out War soddisferà le aspettative di una grande azione.

Lauren Cohan è tra i tanti sconvolti dall’uscita di Chandler Riggs da The Walking Dead.

L’attrice ha parlato della morte inattesa di Carl in The Walking Dead mentre parlava con Entertainment Weekly e, avendo lavorato con lui dalla seconda stagione dello show, Lauren Cohan è rimasta sconvolta quando ha saputo la notizia. Tuttavia, l’attrice è consapevole che tali colpi di scena fanno parte del lavoro in show come il dramma zombie di AMC.

“Mi sento così felice per Chandler e tutto ciò che farà”, ha detto Lauren Cohan riferendosi alla crescente carriera musicale di Riggs. “E mi sento davvero interessata a come questo cambierà il futuro della storia perché sappiamo quanto la storia segua il viaggio di Carl. Sono interessata a quali idee avremo intenzione di portare avanti perché la sua morte mi ha davvero devastata.”

Alcune delle storie che stanno per uscire sui riferimenti di Cohan sono delineate dai fumetti di Robert Kirkman, in cui Carl Grimes recita ruoli importanti. “Ci impegniamo a continuare a raccontare la storia dal fumetto”, ha detto a EW lo showmaker di The Walking Dead Scott Gimple. “Sì, sarà diverso”, ha proseguito Gimple. “E sì, la relazione di Negan con Carl è stata una grande parte della storia andando avanti, specialmente nei cambiamenti del mondo che vedremo presto, ma, come al solito, abbiamo in programma di raccontare quelle storie dei fumetti”.

Per quanto riguarda l’immediato futuro, Lauren Cohan ha promesso che All Out War soddisferà le aspettative di una grande azione. “Ci troveremo fondamentalmente in una grande battaglia”, ha detto la Cohan. “Abbiamo avuto un sacco di azione, e ora abbiamo questo piano di vendetta in atto. Il gruppo si riunisce e portiamo avanti questo piano per il nostro futuro mentre proviamo a tenere insieme i pezzi dopo il dolore della morte di Carl. È un po’ disperso emotivamente ma focalizzato militaristicamente. “

The Walking Dead torna per la seconda metà della sua ottava stagione il 25 febbraio 2018.