The Walking Dead 8: Chandler Riggs prende in giro finale di metà stagione

In seguito agli eventi del finale di metà stagione di The Walking Dead 8, l'attore che interpreta Carl, Chandler Riggs ha voluto divertirsi su Twitter

Attenzione: l’articolo contiene dei grossissimi spoiler del finale di metà stagione di The Walking Dead 8 e degli eventi che coinvolgono il personaggio di Chandler Riggs, Carl Grimes. Siete avvisati.

Carl Grimes non è ancora stato sotterrato, che il suo interprete, Chandler Riggs, sta già facendo umorismo sulla sua morte nel finale di metà stagione di The Walking Dead 8.

Il giovane attore che uscirà ufficialmente dalla serie AMC ha condiviso un’immagine photoshoppata su Twitter, assicurando ai fan che tornerà nello show dopo la morte di Carl. “Non preoccupatevi ragazzi”, ha scritto Riggs. “Sarò nella seconda parte della stagione, in abito bianco su un ponte”.

[amazon_link asins=’B0764LWG57,B01L1DTIIO,B015E2W9YI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’381e134e-e02b-11e7-b4a8-85a551eec2e4′]

Naturalmente, il tweet è uno scherzo in riferimento alla ricomparsa di Sarah Wayne Callie nello show dopo la morte del suo personaggio, Lori. La moglie di Rick è morta dando alla luce Judith, provocando un momento molto difficile per il protagonista e portandolo ad una serie di allucinazioni che la riguardavano.

È bello vedere l’attore affrontare con un approccio più leggero la sua uscita dalla serie, dopo che una controversia è stata scatenata su Facebook da un membro della sua famiglia. All’interno dello show, tuttavia, molti personaggi saranno lasciati a provare effetti simili a quelli provocati dalla morte di Lori. “Ha perso le cose per cui sta combattendo questa guerra”, ha spiegato l’attore di Rick Andrew Lincoln a ComicBook.com. “Questo ha un enorme effetto su di lui e lo cambia irrevocabilmente.”

The Walking Dead 8 torna per la seconda metà della stagione il 25 febbraio del prossimo anno.