The Walking Dead - Stagione 10, cinematographe.it

Khary Payton, volto di King Ezekiel, sarebbe felice se, in The Walking Dead – Stagione 10, il suo personaggio avesse un nuovo animale da compagnia

Ormai separatosi dalla tigre Shiva, è possibile che nelle prossime stagioni di The Walking Dead, King Ezakiel abbia al proprio fianco un nuovo fedele animale? È quello che spera Khary Payton, interprete del personaggio, che ospite della FAN EXPO di Vancouver ha così espresso il proprio desiderio:

Spero che mi daranno un nuovo animale da compagnia. Continuo a chiedere un elefante. Credo che un elefante sia un buon animale per l’apocalisse. Hanno una bella pelle dura che non puoi attraversare con un morso, puoi facilmente calpestare un vagante, se ci salissi sopra sarei bello alto. Ci ho pensato a fondo, davvero a fondo. Perciò se vi capiterà di vedere un elefante, sappiate che è stata una mia idea. Quindi non cominciate a dire su Internet che è una cosa stupida, perché è una mia idea.

Leggi anche: Joe Holt nel cast del nuovo spin-off di The Walking Dead

La morte della tigre Shiva nella Stagione 8 è stato un vero shock, che Payton ha tuttavia scelto come suo momento preferito con protagonista Ezekiel. “Per me è il momento più emozionante” ha spiegato l’attore, sottolineando come “tutto ciò che ami di The Walking Dead e tutto ciò che odi di The Walking Dead [fosse concentrato] in un solo piccolo momento microscopico.”

Non sappiamo se King Ezekiel avrà mai un elefante, o perlomeno un nuovo animale accanto, ma sicuramente non saranno tempi facili per lui, quando lo rivedremo in The Walking Dead – Stagione 10. Il personaggio si ritrova leader di Kingtop ma separato dalla moglie Carol (Melissa McBride), oltre che in un momento buio per via della morte del figlio Henry (Matt Lintz) per mano di Alpha (Samantha Morton) e dei Sussurratori.

The Walking Dead – Stagione 10 sarà trasmesso in Italia su Fox a partire dal 7 ottobre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto