The Walking Dead - Cinematographe.it

The Walking Dead sta per riportare in vita un personaggio chiave che è stato presentato nella Stagione 7 ma è scomparso dopo i primi episodi della Stagione 9

Cyndie degli Oceanside, interpretata da Sydney Park, tornerà nella serie AMC The Walking Dead, nella stagione 10. Nella foto qui sotto, postata da lei stessa su Instagram, l’attrice può essere vista in una scena della nuova stagione, mentre si incontra con alcuni dei sopravvissuti per quello che sembra un grande combattimento. Cyndie ha ottenuto la sua vendetta contro i Salvatori nell’episodio 9×03 e non è più stata ascoltata dopo che Maggie e Daryl le hanno permesso di giustiziare Arat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Walking Dead Season 10 biiiiitccchhhesss ⚡️👽 @amcthewalkingdead #TWDFamily

Un post condiviso da Sydney Park (@heysydneypark) in data:

 “Anche se stiamo vendicando la morte dei nostri cari, allo stesso tempo, non li riporteremo indietro“, ha detto la Park dopo l’episodio 9×03.

Mi sento come se gli Oceansiders si sentissero in pace e in qualche modo andassero avanti con le loro vite e avessero un peso sollevato dalle loro spalle, ma c’è ancora quella sensazione persistente come se non fossero più gli stessi.

The Walking Dead – Stagione 10: in arrivo nuovi ostacoli ambientali

Da quel momento, si è verificato un significativo salto nel tempo e Cyndie è ora più saggia di oltre 6 anni.

Sinceramente, davvero non lo so. Lo spero“, ha detto la Park quando le è stato chiesto di un suo possibile ritorno, durante l’intervista di After the Dead dell’ottobre 2018. “Adoro far parte dello show e mi sento come se ci fossero molte più storie da raccontare, non solo con il mio personaggio e la mia tribù, ma con tutti gli altri.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto