The Walking Dead: perché il Daryl di Norman Reedus non ha mai fatto sesso?

Daryl potrebbe aver finalmente incontrato la sua partner ideale nell'episodio Trovami della stagione 10 di The Walking Dead!

Da leggere

Audrey: ecco la serie che racconterà la vita di Audrey Hepburn

Audrey è la serie TV che racconterà la vita della star di Hollywood, prima che divenisse una celebrità Audrey Hepburn,...

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata! Ecco la misteriosa donna che ha conquistato il suo cuore dopo tanto tempo

Ebbene sì, Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l'amore. Dopo la fine della storia d'amore con Greta Carandini, con la...

Perché non c’è mai stata una scena romantica con Daryl in 10 stagioni di The Walking Dead?

Attenzione: seguono spoiler sull’ultimo episodio di The Walking Dead!
Daryl (Norman Reedus) potrebbe aver finalmente incontrato la sua partner ideale nell’episodio Trovami, andato in onda ieri sera negli States (e oggi da noi). Dieci stagioni nella serie sugli zombi e non abbiamo mai visto Daryl coinvolto in una scena di sesso o anche solo vagamente amorosa, fino ad oggi. Nell’episodio Trovami, infatti, Daryl incontra Leah (Lynn Collins) e tra i due scatta qualcosa. La puntata rivela cosa è accaduto a Daryl durante i sei anni di assenza dal resto del gruppo di sopravvissuti, mentre viveva nei boschi alla ricerca di Rick Grimes (Andrew Lincoln). Sebbene la prima volta tra Daryl e Leah accada fuori dallo schermo, l’incontro sessuale tra i due è abbastanza implicito. Probabilmente non è stato inserito all’interno dell’episodio per via dei protocolli anti COVID (ricordiamo che questi nuovi 6 episodi della stagione sono stati girati durante la pandemia). La relazione amorosa instaurata con Leah segna la prima in assoluto per il Daryl di Norman Reedus.

The Walking dead 10 trovami

Robert Kirkman, il creatore dei fumetti su cui si basa la serie (nelle cui pagine Daryl non esiste) una volta ha scritto che lo show televisivo ha “idee molto specifiche sulla sessualità di Daryl (o sulla sua mancanza)”. Kirkman ha anche rivelato che la rete AMC “avrebbe assolutamente” accettato l’idea di rivelare che Daryl è in realtà gay, come molti fan hanno sempre sostenuto. Dopo che la serie live-action ha ucciso Beth (Emily Kinney), un personaggio che alcuni pensavano potesse essere il primo interesse romantico di Daryl, Kirkman ha detto che Daryl è “in qualche modo asessuale nello show”. “Penso che sia un personaggio molto introverso e credo che questo sia proprio il suo fascino. La rete non avrebbe assolutamente problemi a dichiararlo gay, ma posso confermare che Daryl Dixon è etero”.

Nel 2017 Norman Reedus ha detto che lo showrunner originale Frank Darabont considerava Daryl gay, ma la sessualità di Daryl non è mai stata affrontata nelle prime stagioni dello show di AMC. Negli anni e nelle stagioni successive molti fan hanno sperato in un’evoluzione della relazione tra Daryl e Carol (Melissa McBride), ma i due sono sempre rimasti ottimi amici. Poi è subentrata Connie (Lauren Ridloff), ma a quanto pare Daryl ha trovato la sua anima gemella altrove.

The Walking dead 10 trovami

Quando l’attuale showrunner Angela Kang ha spiegato perché Daryl non ha mai avuto una relazione ha detto: “Penso che Daryl sia un personaggio molto maltrattato che non si fida facilmente delle persone”. Nel 2018 Reedus ha detto che la vita amorosa del suo personaggio sarà “un grosso problema”.

Sono contento di averlo interpretato così. Penso che se gli avessimo fatto fare del sesso bollente in fienile da qualche parte, la cosa sarebbe finita lì. Non penso che sia quel tipo di persona. Penso che sia il tipo di ragazzo che quando lo fa, si innamora. Quando si prende cura di qualcuno, ci tiene molto a loro. E penso che portarlo sullo schermo in questo modo sia molto meglio. Significa di più per lui. È sensibile.

Alla domanda sulla mancanza di vita amorosa di Daryl (a quanto pare un argomento molto dibattuto), Reedus nel 2019 ha detto: “È come un fenicottero o un pinguino. Penso che se troverà l’amore, lo manterrà. Ci sono un sacco di relazioni nel nostro show e io non sono tra queste. Ho convinto tutti che sono un po’ vergine e solitario. Se mai dovessi avere una scena di sesso sarebbe super imbarazzante”. Che le norme anti COVID non siano l’unica causa della mancanza di sesso nell’episodio andato in onda ieri?

ViaCB

Ultime notizie

Audrey: ecco la serie che racconterà la vita di Audrey Hepburn

Audrey è la serie TV che racconterà la vita della star di Hollywood, prima che divenisse una celebrità Audrey Hepburn,...

Articoli correlati