Invincible: primo sguardo alla serie animata Amazon di Robert Kirkman

Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman è ora in arrivo su Amazon Prime Video la serie TV Invincible, basata sulla sua omonima serie a fumetti.

Pubblicato il primo sguardo alla serie animata su supereroi Invincible, dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman

Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman è ora in arrivo su Amazon Prime Video la serie TV animata Invincible, basata sulla sua omonima serie a fumetti e di cui ci è stato promesso un primo sguardo già da un po’ di tempo. La piccola anteprima è finalmente arrivata, nel numero Free Comic Book Day di Image Comics.

Come potete vedere qui di seguito, lo stile dell’animazione è strettamente legato al materiale sorgente, con personaggi come Mark Grayson, Atom Eve e Robot, che sembrano appena usciti dalle pagine della lunga serie a fumetti di Kirkman. Vi è, tuttavia, un cambiamento importante. Con Zazie Beetz (Joker, Deadpool) che doppia Amber Bennett, la prima ragazza di Mark, il personaggio è ora interpretato da un afroamericano. Ciò aggiunge un po’ di diversità allo spettacolo e rivela che i due si incontreranno un po’ prima sul piccolo schermo, rispetto a quanto visto nei fumetti.

Amazon ha ordinato 8 episodi della serie nel 2018, che dovrebbe essere rilasciata su Prime Video quest’anno. Il ricchissimo e stellare cast vocale della serie comprende: Mark Hamill, Seth Rogen, Sandra Oh, J.K. Simmons, Zazie Beetz, Zachary Quinto, Gillan Jacobs, Andrew Rannells, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopolous, Melise, Kevin Michael Richardson, Gray Griffin e Max Burkholder. Oltre alle star di The Walking Dead Khary Payton, Steven Yeun, Michael Cudlitz, Lauren Cohan, Ross Marquand, Lennie James, Sonequa Martin- Green e Chad Coleman!