The Walking Dead: Danai Gurira abbandona la serie

The Walking Dead sta andando attualmente in onda su AMC. La serie è arrivata alla sua nona stagione. Molti protagonisti hanno già abbandonato il telefilm, ed altri seguiranno la stessa sorte.

Dopo le tante voci il The Hollywood Reporter ha dato la notizia ufficiale: Danai Gurira abbandonerà The Walking Dead dopo la decima stagione

Dopo diverse voci e dichiarazioni su una sua possibile uscita da The Walking Dead il The Hollywood Reporter ha diffuso una notizia che mette la parola fine su tutte le varie ipotesi: Danai Gurira abbandonerà la serie dopo la decima stagione.

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, ma il report del THR sembra aver definitivamente chiuso ad ogni possibilità che l’attrice possa far ancora parte della serie. Infatti, dopo l’apparizione della Gurira in Black Panther sembra che la sua carriera abbia definitivamente spiccato il volo, e che il suo ultimo contratto preveda solo la presenza in un numero risicato di episodi. Ciò che però si vocifera è che Danai Gurira potrebbe comparire nei film che vedranno protagonista il personaggio di Rick Grimes.

Danai Gurira si è unita al cast di The Walking Dead durante la terza stagione, nei panni di Michonne, ruolo che ha ripreso in ogni stagione da allora, finché, almeno, il suo contratto non è scaduto, in seguito alla produzione dell’attuale nona stagione.

La showrunner Angela Kang, commentando la situazione aveva detto di recente: “Dirò solo che, ovviamente, Michonne è una parte importante della storia di The Walking Dead. Amiamo Danai. Abbiamo un sacco di storie entusiasmanti da raccontare, che la riguardano, andando avanti. Siamo eccitati per quello che c’è in serbo per lei. È tutto quello che posso dire al momento“.

In realtà pare che le cose non stiano così, anche se il personaggio di Michonne sarà presente ancora per un paio di episodi, ed in qualche eventuale film.