The Walking Dead – Stagione 9: rivelata la trama del mid-season finale

AMC ha rivelato la trama ufficiale dell'episodio 8 della Stagione 9 di The Walking Dead: ecco tutte le anticipazioni sul mid-season finale

Dopo l’episodio 7 della stagione 9 di The Walking Dead, andato in onda nella notte italiana sul canale tv americano AMC, è stata rivelata la trama ufficiale della prossima puntata, quella cioè del mid-season finale della serie tv

Sono trascorse solo poche ore dalla messa in onda, negli Stati Uniti d’America, dell’episodio 7 della Stagione 9 di The Walking Dead e AMC ha già svelato la trama ufficiale della prossima puntata, l’ottava, quella cioè del mid-season finale.

Ecco la trama ufficiale dell’episodio 8 della nona stagione di The Walking Dead (in America intitolato Evolution), confermata da AMC:

Una piccola missione di salvataggio sfida una mandria pericolosa nella loro caccia ad un compagno scomparso, solo per scoprire una minaccia sorprendente che potrebbe distruggerli tutti.

Il prossimo episodio di The Walking Dead potrebbe essere quello del tanto atteso debutto del leader dei Whisperer Alpha (Samantha Morton), della figlia Lydia (Cassady McClincy) e del suo malvagio vice Beta (Ryan Hurst).

Nel corso dell’episodio 7 della Stagione 9 di The Walking Dead, intitolato Stradivari (che sarà trasmesso in Italia nella serata di oggi, lunedì 19 novembre, sul canale Fox), è stato svelato il destino di Maggie Rhee, personaggio interpretato dall’attrice Lauren Cohan uscito di scena nell’episodio 5: dopo un salto temporale di 6 anni negli eventi raccontati, a guidare la comunità di Hilltop è ora Jesus (Tom Payne). Maggie è viva ma ha seguito Georgie (Jayne Atkinson) nella sua nuova comunità. I gesti di Jesus, nuovo leader della comunità di Hilltop, lasciano però intendere che l’uscita di scena di Maggie possa essere solo temporanea.